|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(MI-VA) Vendo PC completo
Ciao a tutti vendo il mio caro e pensionato PC in condizioni nobilissime.
Case ATX 300 Watt Silver NUOVO (Modello Nokia) Floppy 1.44 MB Intel Pentium 3 500 MHz Slot1 256 MB Ram 133 MHz Scheda Madre Asus con chipset Intel 2 USB Scheda Video TNT2 Riva 32 MB AGP Scheda Audio 4.1 Masterizzatore 48X12X48 HDD 30 GB Maxtor ATA 133 Modem 56 Kb Scheda di rete D-Link 10/100 Monitor 15" HP Tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti e garantiti 3 mesi Credo di avere scritto tutto.... il tutto a 300 € SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE Consegna a mano, in contrassegno o bonifico. Fatemi sapere in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
lol
cioé... confronta un pò ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479029 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il tuo è senza monitor e senza garanzia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non ti inkacchiare, ma il prezzo tuo non sta né in cielo né interra: io sarei anche interessato, ma posso offrirti 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
alto.... :o
molto alto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Monitor 15 " HP HDD 30 GB NUOVO!!! Io abbasso ma arrivo a 300 € non di meno!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
altissimo purissimo levissimo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La cpu rulla di bestia fa il boot in 25 secondi La scheda madre è una ASUS con chipset Intel (l'unico che rendeva a quel tempo) L'HDD è un 30 GB maxtor ata 133 usato pochissimo Il monitor è semi nuovo in condizioni ottime La scheda video fa girare ancora tutti i giochi. Il masterizzatore è un LiteON 48X12X48 che non ha mai sverginato male un CD vi garantisco il tutto 3 mesi ![]() Lo usavo come secondo PC quindi non veniva usato molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fatti vedere da uno bravo e guarda a quanto ho venduto 3 pc + monitor da 14''
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478145 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho aggiornato la configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
poi l'hdd è solo 4 GB e non hai la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma più di 110 (consegna a mano) non posso... mi sa che siamo distanti anni luce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritorniamo a 128 MB di ram, al posto del masterizzatore mettiamo il lettore CD da 40X, l'HDD si sostituisce con uno da 20 GB e il monitor sparisce! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E a quel punto dovrei offrirtene 40
![]() ... che non ti offro nemmeno perché mi interessa il sistema così com'è. Al più, se scendi a 90 ti puoi tenere il masterizzatore e mi dai il CD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: (MI-VA) Vendo PC completo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora? La mia offerta è quella... 90 euro la configurazione, senza masterizzatore e con CD. Fammi sapere, come ti ho detto se vuoi domenica sera sono da te a Gallarate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se proprio vuoi un'offerta con dettaglio eccola qua
Case ATX 300 Watt Silver (Modello Nokia) > 10 euro Floppy 1.44 MB > 0 euro Intel Pentium 3 500 MHz Slot1 > 15 euro 256 MB Ram 133 MHz > 10 euro Scheda Madre Asus con chipset Intel 2 USB > 10 euro Scheda Video TNT2 Riva 32 MB AGP > 8 euro Scheda Audio 4.1 > 0 euro CD 40x > 7 euro HDD 30 GB Maxtor ATA 133 > 17 euro Modem 56 Kb > 3 euro Scheda di rete D-Link 10/100 > 3 euro Monitor 15" HP > 20 euro Totale 103 euro, meno 10% sconto blocco fanno 93 euro. Vedi tu se ti sta bene la mia offerta... posso arrivare a 95 con una tastiera funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() chi ti da oggi come oggi un h.d. maxtor nuovo e in garanzia da 30 gb ata133 a 17 euro???? ![]() secondo me una valutazione corrtta e' meta' di quella che chiedeva originariamente il venditore...cioe' 300\2 = 150 euros! o qualcosina di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a me non importa che sia nuovo... io valuto il componente: un HD da 20 o 30 giga, purché funzionante, va benissimo: se il venditore vuole cambiare il componente, no problem.
Nota che io ho comprato con 550 euro un PC di ultima generazione NUOVO (parlo di XP2600, 80GB, 512Ram, Asus A7V8X, master., dvd eccetera). Qui stiamo parlando di un desktop usato di almeno due anni e mezzo fa... siamo ragionevoli! L'unica cosa che ha veramente valore è il monitor, ma oggi un 15 pollici nuovo lo compri a 60 euro, quindi! A proposito, ma il venditore che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Quote:
![]() Il venditore forse sara' occupato a fare altro ora...o per lo meno questo e' quello che vien da pensare guardando il suo avatar... ![]() ![]() ![]() LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.