|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] RI-Vendo/RI-Scambio Palmare e Lettore di Minidisc..
allora
Palmare Ipaq 3630 con scatole e imballi...licenza originale...aggiornato...con coprischermo brando..indi display perfetto!! Minidisc Sony mzr501 con imballi scatola scontrino in garanzia fino a luglio (se e' solo di un anno!! altrimenti per un altro) ecc.... link--> http://www.sony.com.ph/products/walkman/mdwalkman/mz-r501.html In blocco facciamo 220 ss incluse j+3 separati 170 il palm e 70 il minidisc ss incluse in ordinario scambio anche con - mb/cpu max celly 1000 - mb/cpu/ram piu' nuovi tipo xp - secure digital da 128 in su, ecc... offrite pure ![]() NOTE PER IL MINIDISC l'ho riacceso per provarlo dopo taaanto tempo(lo vendo per inutilita') e ho notato un ???problemuccio??? di calo potenza ogni tanto nell'auricolare sinistro... ma non so se causato da falso contatto o registrazione su minidisc scarsa (in analogico....)... e' in garanzia fino all'1/7/2003... non ho tempo di provare, ma nel caso fosse legato a falso contatto dello spinotto cuffie si manda in garanzia e a posto.. io non vorrei sbattermi troppo... lascio fare a voi le prove e decidere.. il prezzo piu' basso che ho visto si aggira sui 160... se lo trovate a meno fatemi sapere... se ve lo mando in garanzia io, poi essendo a posto il prezzo sale ;P il prezzo, anche se il difetuccio e' hw (ma ripeto...provate prima con l'ottico...!!!!), considerando che ve lo riparano senza prob e' buono... evitare perditempo.... spedisco anche.. Ila[/quote]
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
registra a 1x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
si
![]() cia shin Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
è ancora disponibili il materiale?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Hai Pvt
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.