|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Aiuto! Ho buttato via 50€??
Ho appena comprato una lifeview flyvideo 2000 fm. L'ho installata come descritto e win xp l'ha riconosciuta a dovere. ho installa to pure il software. e panico... Si vede solo rai uno e pure male a 320*240 max!!!
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Che vuol dire overlay? Una mano gente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora riesco a vedere decentemente la tv, ma la risluzione non va oltre 320+240 senza che lo schermo diventi nero.. da che dipende. Per usare il telecomando in dotazione ho bisogno di una porta irda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusa ma xche' nn dai una letta al manuale della sk tv?
magari trovi qualche utile info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con il telecomando ho risolto. Ma comunque il manuale dice che impostando risoluzioni come xxx*576 dovrebbe fungere... invece non funge. Che vuol dire overlay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io ho installato la suddetta scheda e devo dire che va proprio bene.
Se mi spieghi bene quali prob hai, cercherò di aiutarti. All'inizio non andava anche a me, ma prob lo dava cpuidle, tolto quello tutto è andato a posto. Ti consiglio anche questo soft che è veramente ccellente per quella scheda: fly 2000 tv.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ciao a tutti
visto che avete preso questa scheda e che anche a me piacerebbe prenderla mi potete dare quelche parere per favore? sapete se va anche con win me? e poi che risoluzione max supporta? 700*500 circa è la massima? si può registrare? e poi stavo pensando... se io metto la risoluzione massima (700*500?) e metto l'Anti Aliasing miglioro la visualizzazione? mi date in generale dei vostri pareri riguardo alla facilità d'installazione e alla sintonizzazione dei canali? a proposito quali prende? grazie mille e scusatemi se vi ho tempestati di domande ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
768x576 e in wime dovrebbe girare bene
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sai se per registrare serve un processore molto potente?
grazie ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tutto dipende dalla risoluzione scelta, ormai queste schede si appoggiano totalmente al processore. Devi fare qualche prova, ma un xp anche non grande dovrebbe bastare.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io la prova la vorrei evitare e vorrei comprare un prodotto con la sicurezza che mi funzioni
![]() cmq dici che con un p3 933mhz ce la faccio? grazie ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie dell'interessamento! dunque: quando nel programma di riproduzione tv in dotazione ( e in qualsiasi altro software) imposto una ris superiore a 384 x 288 ( pal vcd) non si vede più nulla. Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.