|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Acquisire da Videocamera digitale
Ho una videocamera digitale SONY DVR-TRC145 e nel Pc una scheda firewire hamlet!
Ho installato il tutto "compreso il programma Ulead VideoStudio 5.0 DV che era insieme alla scheda firewire" e funziona ok!! Voi che programma mi consigliate di usare per acquisire i miei filmati per poi editarli??? Ulead VideoStudio 5.0 DV come programma mi sembra buono, ma non ci capisco niente!!! Ho provato ad acquisire 1 minuto e mi occupa 200 Mb e ha anche una risoluzione a parer mio un po scarsa!!! Se qualcuno ha questo programma ed ha voglia di aiutarmi mi fa un favorone altrimenti se mi dite che altro progr usare "facile" spero di fare tutto da solo senza help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Come programma di acquisizione puoi usare PINNACLE STUDIO 8.
Io personalmente uso ULEAD VIDEO STUDIO 7 e mi trovo benissimo, anche se è solo in inglese. Saluti!
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok!
Ma spiegatemi una cosa.... Quando acquisisco da videocamera in che formato mi diventa il file di out? Con Ulead VideoStudio 5.0 DV il file mi diventa un .avi ma 1 solo minuto di filmato mi opccupa 200Mb!!! Come faccio a farmi un VideoCd o SuperVideoCd con 1h e 30min di filmato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.