|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Rayman 3.....
A me il suddetto gioco mi sembra un po' cortino.....in 5 ore di gioco ho finito il 2 cd(il primo è di installazione solamente)..........possibile ke sia tanto corto???? io mi ricordo ke rayman 2 era molto + longevo considerando ke è un solo cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lasciando stare che è corto, il gioco come ti sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Graficamente è bello. colori sono stupendi ed è anke divertente, mini giochi ecc, non mi è sembrato eccessivamente difficile solo ora ke sto quasi alla fine mi sono bloccato anke se a me sembra un bug del gioco, anke se a me è piaciuto di + Rayman 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tnx per la "recensione"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
|
Come cavolo fate a giocare con il Gamepad, è possibile o è un'optional??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io gioco con il gamepad.....(una marca sconosciutissima) simile a quello della play e andre comodissimo se solo il filo non fosse così corto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
raga io mi sono bloccato quando stai su quella specie di moto volante e non vado + avanti, proprio non ci riesco! chi mi regala il save??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche io ho sto gioco (sono arrivato dove c'è la strega che mi da dello sporcaccione
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ah...anche io gioco con il game pad, all'inizio non riuscivo a capire come settarlo (non l'ho capito neanche adesso , ma funziona
![]() ![]() carini anche i mini giochi ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ragazzuoli, approfitto del thread per fare qualche domandina, più che altro per togliermi il dubbio:
sono arrivato al 4 livello (un qualcosa dei morti lividi) ed ho fatto 93.707 punti raccogliendo 22 gabbiette dei tinzi..., vi chiedo: è normale che mi abbia già sbloccato tutti i sottogiochi tranne l'ultimo? e anche i filmatini con gli hoodlum che massacrano gli animaletti..., tutti sbloccati tranne l'ultimo... è normale o devo iniziare a preoccuparmi?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.