|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Pensavo di passare da 2k a xp...
Probabilmente l'hanno già chiesto decine e decine di persone ma io non trovo niente...
Da qualche hanno uso 2k e adesso che ho provato xp non i sembra niente male e vorrei sapere se secondo voi per internet, giochi e smanettate in genere mi conviene il passaggio ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Xp è l'evoluzione di Win 2000.
Sul forum ci sono parecchie discusioni per stabilire quale dei due sia il migliore, ma il vincitore non è ancora stato trovato. Dalle discussioni però è emerso che Win 2000 è più affidabile e mentre XP è più multimediale e quindi i giochi dovrebbero funzionare meglio. Rimane sempre una questione di gusti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ho be..ieri frugando nel registro XP alla fine mi è durato giusto qualche ora!!!
![]() ![]() ![]() Ok l'indecisione rimane.. ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.