|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
La mia Gefo2 MX non funzia più
Qualche giorno fa mi è venuta la bella idea di cambiare il dissi alla mia Geforce e metterci quello di un K6 :-D
L'ho messo in freezer 10 minuti e ho staccato il suo dissi senza rompere niente Dopodichè ho messo attack sui 4 angoli del chip e pasta al centro...incollato. Ok. La monto..... La scheda madre non la vede più, come se non ci fosse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Com'è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
per me hai sbagliato a mettere l'attak io sinceramente ho sempre usato l'artic adesiva poi non sapei, cmq è veramente strano perchè qualche cenno di vita prima della morte.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Anche io ho staccato dissi e ventola dalla mia Geffo II mx 400, usando la pasta adesiva e una ventola più c@zzut@ ho ottenuto un significativo aumento delle prestazioni nell'overclock...
Comunque MAI usare l'attack !! A parte che è veramente l'ultima cosa che utilizzerei per incollare un dissi !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quindi mi assicurate che nessun chip etc può risentire del congelamento?
Strano che sia colpa dell'attack perchè il chip tuttora è integro e perfetto (ho tolto il dissi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Non risente del congelamento....
Ti ricordo che l'attack messo male può non far condurre decentemente il calore.... Può darsi che sia anche un altro problema non legato alle tue modifiche.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.