|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Raffreddamento a Liquido per l' ALIMENTATORE: dove si trova?
Ciao raga
la mia domanda nasce dal fatto che dato che non mi va di spendere 234 eu per l'ali zero noise,avevo pensato a quest'altra soluzione; http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/wbx/WBQ-tec550.htm tuttavia mi dite dove posso trovarlo sto kit? qualcuno l'ha provato? thx bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
www.lunasio-cooling.com
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao riki sapevo che mi avresti risposto tu per primo
da lì ho comprato tutto il kit come tu mi consgiliasti e devo dire che mi sono trovato benissimo tuttavia il kit per l'ali non lo vedo in vendita,sai darmi un link preciso? thx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quel kit era solo sperimentale in quanto può rivelarsi un'arma a doppio taglio.
Nell'ali ci sono tensioni mooolto pericolose ed una sola goccia può provocare un disastro........oltre ad essere pericoloso x il pc è anche pericoloso x l'incolumità personale. Pensa se mentre tocchi il case il wb perde dentro l'ali Cmq puoi chiedere a lunasio se ne costruisce uno apposta per te Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si lo avevo notato però in fondo rischi anche con il liquido classico se proprio vogliamo dirla tutta...
cmq quali sono le parti che vanno raffreddate all'interno dell'ali? stavo pensando di mettere uno classico di quelli che già ci sono tipo GPU o chipset magari con qualche piccolo adattamento... se pò fà x voi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
si ma il liquido classico non va a raffreddare componenti alimentati a 220volt.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si si siamo daccordo,però cmq un minimo di pericolo c'è sempre non credi; cmq credo che se il tutto è montato a doverre problemi non ce ne dovrebbero essere, sfiga permettendo...
se può fà x voi con i WB tradizionali? cioè io voglio capire cosa dovrei raffreddare nell'ali: quel pezzo dove sta la piastra di metallo?? il mio ali è lo stesso Q-Tec della prova bye |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
se cercate nel suo forum, già diverse persone l'hanno richiesto.. ma finchè non vi è la certificazione CE non si può fare!! ovvio poi una a casa fa quello che vuole ma se s'ammazza son caxxi suoi! ciupy l'unica cosa che puoi fare è downvoltare le ventole e montare altre ventole + performanti e - rumorose.. per ora.. stay tuned |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
raffreddare un ali senza ventola e solo con il liquido è molto pericoloso in quanto tutti i componenti presenti nell'ali hanno bisogno di aria x essere raffreddati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.