|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
Adsl Tin.it e Us Robotics 8500 Usb
Salve a tutti ...sono appena passato sotto copertura Adsl e quindi dopo un giorno mi sono già abbonato a Tin.It forfait base il mio modem é un Us. Robotics 8500 Usb e il mio sistema operativo Win Xp Professional con Sp1 ...ho installato i nuovi drivers dal sito del modem e sto aspettando il tecnico Telecom.....prima all'accensione del pc, si é piantato il s.o. tre volte ....poi ho tolto il modem e si é riavviato tranquillamente ...cosa potrebbe essere ? Magari va in conflitto con il modem Isdn Asus Ta 280 presente sullo stesso bracket? Mi potreste aiutare a configurare la connessione con i parametri più idonei cosicché non appena mi daranno il via alla linea potrò buttarmi a capofitto su internet??
Poi cosa ne pensate di Tin.it praticamente dovrebbe essere Alice flat rinominata penso.... ![]()
Asus Sabertooth 990Fx rev3.0, Cpu Amd Fx 9370, 16 gbyte Patriot Black Mamba 1600 ddr3, Noctua nh-d14, Sapphire 7950 vaporx 3gb, Samsung 850 pro 256, Case Cooler Master Haf 932, Enermax revolution 1050 w. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.