|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il mondo dei games sta male: Enter the Matrix fa 1.000.000
Prevedibile e allo stesso tempo incomprensibile... l' hype ha fatto nuovamente miracoli !
Ci sono veri e propri capolavori che vendono pochissimo... e ci sono giochi mediocri che vendono a manetta. Poi però non lamentiamoci che i videogiochi sono mediocri se compriamo un milione di copie di una delle più grosse delusioni dell' anno... http://pc.multiplayer.it/oldnews.php3?id=22691
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Il mondo dei games sta male: Enter the Matrix fa 1.000.0
Quote:
Esce "Ilaria Alpi" ma la gente fa la coda per i Vanzina. Esistono "Tiromancino", "Massimo Volume" e altri, ma sono "Paola e Chiara" a fare le vendite... Abbiamo Massimo Carlotto, Baldini e altri geniali scrittori, ma se la gente vuole un poliziesco o un thriller corre dietro al blockbuster americano. Niente di nuovo sotto il sole... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Con tutta la pubblicità ke gli hanno fatto...........e dato ke mostrano solo particolari sequenze non ci si può aspettare di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
E' ovvio che in questo caso il gioco ha venduto più per il film a cui è ispirato che per la qualità del gioco in sè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
già è sempre così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Li ho visti dal vivo a capodanno a Siena, e mi hanno fatto una pessimissima impressione (pessima non basta .... ![]() Ritornando in tema, non vorrei sbagliare, ma l'industria mondiale dei videogiochi fattura di più del cinema ........ E anche se i pc tirano meno delle console, i numeri sono comunque consistenti..... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
E poi, altra considerazione che ben si aggancia a quanto sopra scritto.......
E' molto facile fare soldi sulla stupidità/mediocrità ..... perchè rappresenta il 9x % della popolazione mondiale ........ Molto più difficile fare soldi sull'intelligenza .... e soltanto i geni ci riescono ...... Ringrazio Matt Groening autore dei Simpsons. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Ma io l'avevo detto che avrebbe avuto successo (vedi thread ufficiale)
nei giochi non conta sempre la tecnica con cui viene fatto basta sfruttare un buon nome, qualche bella mossa è il successo è assicurato.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
orgoglione..ehm orgoglioso di non far parte dei 1.000.000 di persone con le fette di prosciutto sugli occhi
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Ci sono io.....
ma tutte le tipe vanno dietro a Bradd Pitt....ti sembra giusto????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Prov CT-Sicilia
|
Beh e' la forza del marketing,fifa insegna....
BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ma dai, così tanto ha venduto sto gioco?
![]() Che mondo ![]() Io l'ho provato 5 minuti e non esagero se dico che è il peggior gioco degli ultimi anni... disinstallato subito ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
SI SIII SIIIII CAVOLO SIIIII E' GIUSTO COSI' E ANDIAMO! MATRIX E' MATRIX E SE PER VOI E' STATA UNA DELUSIONE PER TANTI ALTRI COME ME NO! IO NON MI ROVINO UN GIOCO SOLO PERCHE' SECONDO TANTI IL FOCUS E' PEGGIO DEL BULLET TIME O PERCHE' LA VESTE GRAFICA POTEVA ESSERE FATTA MEGLIO O PERCHE' LA TELECAMERA QUANDO COMBATTI TI INQUADRA LATERALMENTE! MATRIX E' MATRIX! LE COSE PIU' IMPORTANTI DEL GIOCO SONO LA TRAMA E L'ATMOSFERA E LA POSSIBILITA' DI VIVERE PER LA PRIMA VOLTA UN'ESPERIENZA DEL GENERE! LA GRAFICA E' DI TUTTO RISPETTO, LA TELECAMERA LA SI PUO' IMPARARE AD APPREZZARE E IL FOCUS E' QUELLO ORIGINALE DI MATRIX E QUINDI E' FIGO! MI AUGURO CHE NON RISPONDIATE CON INSULTI OD OFFESE!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma l'hai provato?
ps scrivere maiuscuolo equivale ad urlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
mi scuso per il maiuscolo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
sapete cosa vi dico?
che dopo aver visto il reloaded ieri sera m'è venuta voglia di provare questo gioco... non è che ci sono anticipazioni su "matrix revolutions"? non ce la faccio ad aspettare novembre... cmq, lunedì me lo faccio portare da un amico e vediamo un pò.. lui mi ha detto che la grafica ha qualche difetto però si diverte come un pazzo! intanto avvio max col kung fu va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
sapete cosa vi dico?
che dopo aver visto il reloaded ieri sera m'è venuta voglia di provare questo gioco... non è che ci sono anticipazioni su "matrix revolutions"? non ce la faccio ad aspettare novembre... cmq, lunedì me lo faccio portare da un amico e vediamo un pò.. lui mi ha detto che la grafica ha qualche difetto però si diverte come un pazzo! intanto avvio max col kung fu va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Sono andato a vedere il film, ed è bello.
Ho visto il gioco su ps2 acasa di una mico ed è brutto. Al che ho chiesto all'amico perchè avesse speso 59€ per un gioco del genere nonostante gli avessi detto + volte che sarebbe stato un catorcio. Sapete che mi ha risposto? Che è vero, il gioco è brutto, ma se anche era ancora + brutto lui l'avrebbe comprato ugualmente... Mah... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.