|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho fatto questa riflessione...
Vorrei acquistare una digitale da 2 MP e volevo spendere circa 200 €. La coolpix 2000 era ideale ma ho aspettato troppo e adesso è introvabile. La coolpix 2100 costa circa € 300 ma è l'unica che include caricabatterie e batterie ricaricabili per un valore di circa 40 €. A questo punto se devo comprare altre macchine che costano da 240 € in su e non hanno il caricabatteria preferisco la coolpix 2100. l'unica che costa circa € 200 è la kodak 4230 che ha quello che serve a me (uscita video,zoom 3x). Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Hai già provato, per la 2000, anche su Fotocolombo come ti era stato suggerito in altro 3d?
Byez, Viktor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, è fuori produzione, non c'è un sito su cui sia disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Stasera ho ricevuto in casella la solita pubblicità: da Esselunga (offerta disponibile nei vari punti vendita indicati) c'è in offerta la Nikon Coolpix 2000 a 189 euro.
Punti vendita di Milano: Via dei Missaglia Via Ripamonti Baranzate di Bollate Buccinasco Corbetta Corsico Garbagnate M.se Gessate Paina di Giussano Pioltello Solaro Varedo P.V. Bergamo: Via Corridoni P.V. Biella: Via Lamarmora Quaregna P.V. Bologna: Casalecchio di Reno P.V. Brescia: Via della Volta Sarezzo P.V. Como: Lipomo P.V. Lecco: C.so Carlo Alberto Casatenovo P.V. Modena: Sassuolo P.V. Parma: Via Emilia est P.V. Pavia: alla Minerva, Via FAbio Filzi P.V. Reggio Emilia: Viale Timavo P.V. Varese: loc. Masnago, Via Caracciolo Induno Olona Olgiate Olona Saronno Venegono P.V. Verbania: Pallanza, V.le Azari Ti bastano questi punti vendita?? Come minimo sarai di Benevento, e allora sarà stata fatica sprecata!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Leggendo i vari post ne ho scovato un'altro tuo con il titolo "€ 200 - NIKON COOLPIX 2000 - SCELTA MIGLIORE ?": mi pare d'aver capito che sei di Napoli o provincia... purtroppo l'offerta è limitata ai P.V. che vedi nel post qui sopra.
Che facciamo, dobbiamo spedirtela?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non sono nè di napoli nè di benevento, bensì di Salerno. comunque grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.