|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Che schifo, è vergognoso!
Ma vi siete accorti che l'E3 è iniziato e il 90% del titoli non si possono scaricare? Vuoi scaricare un filmato da Multiplayer.it o da Gamespy.com? Bene, PAGA! Vuoi leggere un'anteprima con interviste e screenshots? Benissimo: PAGA!
![]() Ma per favore, tutto ciò è penoso! Sino ad un paio di anni fa ricordo si poteva scaricare praticamente tutto dai siti citati, ora invece lasciano gli scarti, un filmatino quasi filmato tramite una cam che poco ci manca all'illegalità..... Bello, complimenti! ![]() CHE SCHIFO DI SOCIETA' CHE CI SIAMO CREATI, E' TUTTO UN AFFARE DI QUEI MALEDETTI SOLDI E DI QUELLO SCEMO CHE LI HA INVENTATI. ![]() Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. Se volete bannarmi fate pure, ma ciò che sentivo di dire io lo dico e basta. Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non disperare... chi è ancora free c'è...
Ti direi di passare sul mio sito ma siamo in una fase piuttosto concitata per via di alcuni cambiamenti interessanti... altrimenti avremmo coperto l'E3 come tutti gli anni... (anche se abbiamo perso 4 anni di news a marzo dell'anno scorso... ![]() Fanno pagare? E va da un'altra parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
E' vero... sicuramente molti sono a pagamento... ma tanti sono rimasti gratis! Chettefrega!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi consigliate un buon sito allora?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per trovare link sui prodotti presentati all'E3 ti consiglio di passare da www.warp2search.net
E' un sito generico ma la roba che ho visto fino ad ora oltre che dai "press site" ufficiali li ho presi da lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
basta andare su gamershell e trovi tutti i video dell E3..tra l altro hanno 4 server ftp velocissimi(1000Mbit)
lo trovi qui: http://www.gamershell.com/download_index.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Che schifo, è vergognoso!
Quote:
Vatti a studiare un po' di principi economici che è meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A te piace lavorare gratis?
Non credo proprio!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Più che altro... nessuno obblica Multiplayer.it a mettere file da scaricare. Gli costa troppo? Non li mette.
Altri li mettono gratis... e non si lamentano. Naturale che bisogna guadagnare e non perdere... ma nessuno ti obbliga a mettere un servizio che "prima era gratuito" e ora fai pagare: se ti costava troppo non lo mettevi in partenza o lo toglievi. Però... c'è anche la fame da "visite" che portano ulteriori guadagni con la pubblicità stessa, o sbaglio? Economia aziendale rulez... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
infatti la banda si paga...un conto è fare scaricare quel file a 1000 persone un conto a 10.000 persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() X francist: ma si lo so, conosco i principi base dell'economia, il mio è solo uno sfogo, tutto qui. ![]() Sarà perchè noi della Federazione Unita dei Pianeti abbiamo abolito definitivamente l'economia? ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè ancora devono diventare famosi.....poi fanno la stessa cosa anche loro.
Oppure hanno un tale ritorno pubblicitario che gli permette di continuare a espporre tutto a gratis.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.