|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Arco
|
ripristinare cd rom
aiutooooo
![]() sono un non esperto ma sto disfando ho un problema mi sono scaricat feurio che mi ha incasinato tutto comunque sono riuscito a ripristinare quasi tutto ma, ho un cdrom lg e non so come devo fare per reistallare il suo originale nome all'interno di panello di controllo, sistema,cdrom mi trovo con il nome che con feurio ho rinominato e siccome non è un materizzatore mi ha rallentatocompletamente il cdrom adesso quando viene intallato un nuovo hardware come un cdrom, come si fà a nominarlo secondo le sue caratteristiche marca firmware ecc. Dal panello di controllo non si arriva a far niente. Lo ho già portato al rivenditore ma non mi ha risolto il problema potete aiutarmi forse per qualcuno e semplice...... se avete bisogno di altre info grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
prova ad aggiornare il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Arco
|
trovato firmware ma.....
dopo aver smontato per sapere quale modello(GCR8521B)mi sono trovato il firmware ma per installarlo mi sembra "un'operazione impossibile" ho provato in pure dos ma ricevo solo error ho visto pure in giro un programma per windows ma ci vogliono file .bin
forza ragazzi lo so che voi sapete sono ad un passo dal sucesso non lasciatemi così grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.