|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Miglior bios per P4PE 800bus
Ok, sembra che questa mobo regga bene anche il bus a 800 con relativo procio... Ma visto che a quanto pare il bios 1005 e' rallentato, in effetti qual'e' il migliore con supporto 800? Dubito il 1003, forse il 1004? Ma non l'ho visto da nessuna parte, che quelli dell'asus l'abbiano bruciato xche troppo ganzo?
Ciao a tutti voi smanettonissimi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora? Caspita sapete tutto di tutto e niente risposte? Ma che ve pesano le dita?
Bella
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aspetta un po' che prendo il megafono: ALLORA CE SENTITE DA ST'ORECCHI O NO???
Ammazza che up artistico!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.