|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] acquisire dalla Netsystem!!!!
Welcome a tutti!!!
Ragazzi....qualcuno conosce dei programmi di editin video, che permettono di acquisire dalla skeda satellitare netsystem??? io ho pinnacle studio 8, che uso con la sk tv pinnacle pctv rave...e va una canonata!!!!monto, smonto, modifico, creo!!!!OTTIMO!!!! MA NONN POSSO ACCQUISIRE DALLA NETSYSTEM!!! VOI POTETE AIUTARMI??? SPERO DI SI!!! FATEMI SAPERE AL + PRESTO CIAO CIAO DangerMax
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
se è solo per acquisire...io uso progdvb, davvero ottimo.
CIao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
cia ....
hai qualke link da dove reperire il programma???? se si mi faciliterai le cose!!!!! grazie di tutto!!!!! ciao ciao DangerMax
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo :
http://www.progdvb.com/ ..ce ne sono ormai molti di programmi che supportano la skystar2, ma progdvb è uno dei migliori (e va di moda anche per altri motivi ;-) ) ...tra le tante cose è compatibile con il formato di elavata qualità 4:4:2 (molti canali su atlantic bird) ....che notoriamente è visibile solo con ricevitori moooolto costosi....ed importa le liste canali *.dvb (nel caso tu avessi un nokia mediamaster). Potresti avere dei problemi con dei quadratini che ti gironzolano per lo schermo....in tal caso devi cercare la patch per l'elecard logo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Oltre a progdvb, c'è anche EzdvbXl, è molto piu' veloce nel cambio dei canali e la qualità video è superiore, di contro ha il fatto che devi avere un pc molto potente... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
?
ho scaricato progdvb ma non funge......
c'è da premettere che io non sono registrato.... ho solo montato la skeda e vedo solo i canali che si possono vedere!!!! ho installato progdvb ma nada ( mi dice na cosa...tipo skeda non trovata) bho io ho il kit free adsl by netsystem vano bene i prog che mi avete detto??? mi dareste i link da dove prelevarli?? grazie ciao ciao DangerMax
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prima di installare pogdvb, devi aver installato i driver, ti consiglio quelli di Technisat versione 4.2.2 (la Tecnisat è il produttore della scheda netsystem)
http://www.technisat.de/ e poi cerca i driver della skystar 2 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dimenticavo: se ti interessa solo la televione via satellite puoi anche non attivare il kit free adsl...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
infatti io non voglio attivarla....
![]() ora provo a scaricare i drive e provo con progdvb che già lo ho scaricato!!! se non funge...cambio prog!!!!! vi faccio sapere grazie ciao ciao DangerMax
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
mi sapreste dire come e/o dove reperire la lista dei canali....
ora sto scaricando i driver..... una voltainstallati...sperando che dopo il programma mi riconosce la skeda....la lista la aggiorna direttamente il programma, leggendoli dal segnale della sk.....o devo scaricarli da qualche parte???? ciao ciao DangerMax
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La lista dei canali a volte è già contenuta in progdvb, se una volta installato non vedi nessun canale nel menu' di sinistra basta che fai uno "Scan Trasponder" dal menu' "Channel list".
Ovviamente dei selezionare il trasponder dove è orientata la tua parabola. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bè si EzDVB è davvero ottimo,ma anche progdvb lo è.
Tra l'altro il prog. non si chiama pià EzDVB, ma MyTheatre ! Per la lista canali puoi cercare quelle in formato *.dvb su vari siti (satellite.it,per es....mi pare però che non sia aggiornata)....disponibili per i vari nokia MM....oppure fartela tu,come diceva antarex. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.