|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Thread non ufficiale di DEVASTATION
Che ve ne pare di questo gioco?
A me sembra niente male,fila via molto fluido e anche il gameplay è discreto,non ci gioca nessuno? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
io con un'Athlon XP 1700+ gigabyte 7VA Via KT400 1 GB DDR333 e Abit Geforce4 Ti4200 64 MB il gioco mi gira benissimo a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io mi ci sto divertento un sacco
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ancora sto aspettando la demo single da scaricare da internet... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
A me personalmente fa schifo!^^
La grafica dei livelli è buona, ma il gameplay è osceno! Nemici stupidissimi, armi ridicole, animazioni davvero scadenti ed AI oscena, non mi piace!! Una ulteriore patchetta potrebbe migliorare la situazione, ma al momento il mio pollice è verso! ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
CHe tipo di gioco è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
è uno sparatutto classicissimo ..... avanza e spara, anche se come diversivo ti danno degli obiettivi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il suono delle armi è pazzesco,in senso negativo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
si può giocare contro i BOT???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
Quote:
cmq aspetto quello completo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Qualcuno sa dirmi se è stata implementata la modalità "cooperative" in multiplayer?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Lo compro la settimana prossima.
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() e chedire della storyboard na vera schifezza l'ho finito giusto perchè l'ho comprato,però a un certo punto ho dovuto mettere i trucchi se no non l'avrei nemmeno finito; ah il finale poi...era più coinvolgente quella specie di tutoial iniziale ![]() Senti il mio consiglio rigiocati half life che è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]() ![]() Mah io ho guardato giusto un video e gli screenshot e non mi sembrava poi così male... Ok seguo il consiglio, approfondirò ulteriormente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bhe io propio ieri ho comprato un giochillo tutto particolare : Bloodrayne!!!!Bhe,premettendo che l'ho solo visto e sperimentato ma non ci ho giocato ancora per niente,devo dire che è propio carino e soprattutto non è paragonabile a niente che s'era già visto,o almeno che avevo gia visto io.tieni presente però che non è un titolo classsico da pc ma neanche una conversione vera e propia.....la grafica è molto bella con ombre e luci che penso siano dinamiche, in piu è il primo titolo ad implementare il bump mapping (si nota molto quando si mordono i mostri).Altro motivo per provarlo è che Rayne è......propio gnocca
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ho appena installato Devastation...Bellissimo! I primi minuti di gioco mi piacciono un sacco! Ottima grafica, fluidissimo e altamente coinvolgente! Vedremo più avanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Concordo con museman
![]() ![]() SPOILER Mio fratello ci stà giocando e si è bloccato poco dopo l'inizio. Deve recarsi a Chinatown e poi trovare il tronchesino. Gira sempre a vuoto negli stessi posti. Cosa deve fare x arrivare a chinatown??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
spoiler
deve trovare il tronchesino(sta in una specie di sgabuzzino il quale a sua volta si trova in un vicoletto) col tronchesino rompi il lucchetto del cancello e vai a china. Quello del tronchesino è un tema ricorrente e dopo la terza volta mi era venuta voglia di ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.