|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Differenze tra queste due EPOX...
ragazzi, sapete dirmi che differenza c'è tra queste due schede madri della EPOX??
EPOX 8KHA+ EPOX 8HKA+ ...quello che ho capito che che la seconda a un sistema audio integrato migliore della prima epox...ma per il rsto? sono identiche le schede come overclokkabilità?? fino a che rocessore supportano?? Sarebbe interessante sapere se supportano i THORO step B PS: LA mia Eeox 8KHA+ i THORO step B le supporta vero?[/b]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
se non erro...
...cambia il chipse.
una utilizza un chipset AMD mentre l'altra un chipset VIA...molto meglio VIA
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmmh siamo sucuri..a me pare che itulizzano entrambi il KT266A qualcuno a delle delucidazioni?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
questa è la pag con tutte le schede schede epox... http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è quello che sostengo anch'io...la epox 8KHA+ la conosco perfettamente..avendo da tempo ormai
...ma vedi qua: http://www.extremetech.com/article2/0,3973,62705,00.asp e se cerchi con google ne trovi altre... ...secondo me è semplice errore di dicitura come ho sempre creduto bah! aspettiamo conferme
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.