|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Splinter Cell e Radeon 9500
Ho un problema nel primo livello di Splinter Cell (quello dell'addestramento): continuo a vedere sulle pareti del capannone dei grossi rettangoli bianchi che assomigliano a delle fonti luminose e una lucina rossa costantemente davanti al personaggio ovunque mi giri. A mio parere è un'impostazione della scheda video da modificare; ma da dove? Nel gioco ci sono solo tre opzioni in croce che, anche modificandole, non mi cambiano niente.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
hai attivato L'aa? disattivalo
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
comunque prova ad attivare poi disattivare il visore notturno, il difetto dovrebbe "quasi" scomparire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Comunque SC sulle 9500/9700 è un disastro. Con l'AA attivato ci sono spesso delle luci che vanno dove vogliono. E con la visione notturna il frame rate cala vistosamente. con AA disattivato tutto perfetto, compresa la visione nottruna in cui non si scende di frame rate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho una 9700, ci ho giocato poco a splinter cell ma mi è sembrato normale (senza difetti grafici). hai installato la patch per il gioco? i drivers sono gli ultimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
AA completamente disattivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.