|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Premiere 6.5
1 - Uso una bitmap della durata di 30 secondi per un effetto zoom tramite l'effetto motion, capita spesso che quando vado a renderizzarlo, l'immgine, avvicinandosi, trema centralmente? Perchè? Non può essere l'interlacciamneto, l'immagine che si avvicina è immobile, si avvicina e basta....Come risolvo?
2 - Ho predisposto un montaggio per essere esportato in vhs, è quindi un avi compresso con codec dv, se volessi invece ottenerne un DvD, che passaggi devo fare? Posso farlo o ci sono deo problemi di fps e aspect ratio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
- l'immagine che si avvicina è immobile, si avvicina e basta....
Non so se è la stessa cosa ma io ho un problema analogo proprio con le immagini ferme dove alcuni elementi vibrano ![]() - se volessi invece ottenerne un DvD Io nel menù file - esportazione ho una voce che mi permette di creare DVD - SVCD etc., penso sia un programma aggiuntivo (plug in). Vedo se questa sera da casa posso essere più preciso, se nel frattempo qualcuno non ti avesse già risposto. Ne approfitto per chiedere su che sistema operativo usi Premiere, perchè io da quando ho installato il Service P. 1 di W.xp Home, Premiere è impazzito. ![]() Grazie Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco le precisazioni che ti avevo promesso, spero che ti possano servire
Video reduce intelace flicker File Export Timeline Adobe mpeg encoder Ciao Enrico
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Grazie
Grazie mille!!!!!!!!
![]() ![]() In ogni caso anche io uso Windoes Xp. L'ultima curiosità che ho è questa: Ho sentito delle voci sul fato che in Premiere6.5, l'mpeg encoder scade dopo un mese dall'istallazione del sw.....cacchio ma è vero???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mpeg encoder
Ad un certo punto in effetti ti richiede un collegamento ad internet e digitando il codice di accesso ti riabilita l'accesso.
Sinceramente non ricordo più dove ho trovato il codice se sul CD Rom o direttamente dalla schermata di internet (e si che l'ho fatto solo 2 settimane fa, che testa), comunque se ci sono riuscito io a capire dove pigliarlo sto codice sicuramente ci riuscirai anche tu. Eventualmente scrivimi che proverò a guardare meglio. Ma hai installato anche il SP 1 di Wxp? Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
anche a me interessa sapere come si fa a rimettere in funzione l'mpeg encoder di premiere dopo un mese di utilizzo...grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.