Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2003, 17:53   #1
Zeppelin81
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Premiere 6.5

1 - Uso una bitmap della durata di 30 secondi per un effetto zoom tramite l'effetto motion, capita spesso che quando vado a renderizzarlo, l'immgine, avvicinandosi, trema centralmente? Perchè? Non può essere l'interlacciamneto, l'immagine che si avvicina è immobile, si avvicina e basta....Come risolvo?

2 - Ho predisposto un montaggio per essere esportato in vhs, è quindi un avi compresso con codec dv, se volessi invece ottenerne un DvD, che passaggi devo fare? Posso farlo o ci sono deo problemi di fps e aspect ratio?
Zeppelin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 18:16   #2
Volpatoenrico
Member

Iscritto dal: Oct 2002
- l'immagine che si avvicina è immobile, si avvicina e basta....

Non so se è la stessa cosa ma io ho un problema analogo proprio con le immagini ferme dove alcuni elementi vibrano , Mi hanno consigliato di aggingere alla clip un effetto (ora non ricordo il nome, ti scrivo dall'ufficio) mi sempra sia nella cartella effetti video - video.

- se volessi invece ottenerne un DvD

Io nel menù file - esportazione ho una voce che mi permette di creare DVD - SVCD etc., penso sia un programma aggiuntivo (plug in).

Vedo se questa sera da casa posso essere più preciso, se nel frattempo qualcuno non ti avesse già risposto.

Ne approfitto per chiedere su che sistema operativo usi Premiere, perchè io da quando ho installato il Service P. 1 di W.xp Home, Premiere è impazzito.

Grazie

Ciao
Old 03-06-2003, 20:50   #3
Volpatoenrico
Member

Ecco le precisazioni che ti avevo promesso, spero che ti possano servire

Video
reduce intelace flicker

File
Export Timeline
Adobe mpeg encoder

Ciao

Enrico
Old 04-06-2003, 00:20   #4
Zeppelin81
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Grazie

Grazie mille!!!!!!!! ora faccio delle prove.
In ogni caso anche io uso Windoes Xp.
L'ultima curiosità che ho è questa:
Ho sentito delle voci sul fato che in Premiere6.5, l'mpeg encoder scade dopo un mese dall'istallazione del sw.....cacchio ma è vero????
Zeppelin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2003, 14:00   #5
Volpatoenrico
Member

Mpeg encoder

Ad un certo punto in effetti ti richiede un collegamento ad internet e digitando il codice di accesso ti riabilita l'accesso.

Sinceramente non ricordo più dove ho trovato il codice se sul CD Rom o direttamente dalla schermata di internet (e si che l'ho fatto solo 2 settimane fa, che testa), comunque se ci sono riuscito io a capire dove pigliarlo sto codice sicuramente ci riuscirai anche tu. Eventualmente scrivimi che proverò a guardare meglio.

Ma hai installato anche il SP 1 di Wxp?

Ciao
Old 06-06-2003, 16:40   #6
paolone78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
anche a me interessa sapere come si fa a rimettere in funzione l'mpeg encoder di premiere dopo un mese di utilizzo...grazie 1000
paolone78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian