|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
nascondere o cambiare i monitorini del collegamento ie.
come posso fare x modificare (con altri simboli) o non visualizzare i 2 monitorini della connessioni internet ???
sistemo operativo win98se. grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
devi modificare con reshacker le icone che vi sono dentro un file associato all'aplicazione che usi che gestisce la connessione.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
win98se-i.e. 6 - adsl teleconomy24 - grazie di tutto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato la directory e il file dei monitorini della connessione ma trovo alquanto complicato l'utilizzo di reshacker.
a meno che qualcuno non lo conosca bene da indicarmene il funzionamento chiedo se esiste qualche altro sitema x non visualizzarli... grazie e buona estate a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova a cercare nelle opzioni della connessione che usi
Dovresti provare una voce che dice " mostra icona quando sei connesso " Prova a delesezionarla e vedi se funge!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie 1000 del'aiuto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Con resHack prova ad aprire Netshell.dll ( X:\windows\system32 )
Le icone che ti interessano dovrebbero essere la N° 190/191/192/193 Fatti una copia e lavora su quella per le prove Mi raccomando di utilizzare lo stesso numero e tipo di icone, ad esempio se nella 190 ce ne sono 4 16x16 a 16bit; 3 24x24 a 256 etc etc devi rimetterne nello stesso numero e tipo ok? Altrimenti non penso funzioni e all'avvio sicuramente wind ti darà un errore A questo punto fatti una copia della .dll modificata e rinominala ( che sò netshell.*** come vuoi tu ) e mettila nella cart. system 32 Riavvia in dos e A: C: C:\Windows C:\Windows\system32 fai tutti questi passaggi in modo da trovarti nella cart. System 32 Ora scrivi: ren netshell.dll netshell.*** in questo modo rinomini quella originale dopo ren netshell.*** netshell.dll *** dipende da come l'hai chiamata Tu Mi raccomando di non chhiamarle in modo uguale !!! Ora riavvia tutto e vedi se funziona!!!! Nel caso non dovesse partire il S.O. basta che fai il contrario, da dos ritorni nella cart. system32 e rinomini i due file in modo da rimettere la .dll originale Non mi sono spiegato in maniera molto chiara ma ti assicuro che è molto più facile farlo che scriverlo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ho eliminato le icone direttamente e ora vedo solo uno spazio vuoto e basta... cmq il file netshell.dll non c'era nel mio win98se ma quello giusto che ho modificato e' Rnaapp.exe (c:windows/system) al quale ho eliminato le icone, come da tue istruzioni..... grzie di nuovo e alla prossima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.