|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
PIKKIADURI DEL SOL LEVANTE.
un bel po di tempo fa qualkuno apri una discussione su principalemente su due game
des blood 4 e battle raper. ho il seconddo ma mi parte un' interfaccia con punti interrogativi cosi "???????????????????????????????? ?????????'' '?????????????????????????????????'" come azzo faccio a giocare? datemi un help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
se nn mi sbaglio devi mettere windows in jappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
si si esatto mi pare che anche se lasci i punti di domanda non ce problema era solo la schermata di config,, un po di pratica ci vuole per ricordarsi che sono le varie scritte.....
di games ti consilgio anche biko 2 ipvr ip (interact play) fra pochi giorni esce un gioco che è l evuluzione di des blood 4 e ipvr fusi assieme.... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
we ciao donagh mi ricordo di te senti ma poi la patch per togliere la censura a baattle reaper se n'è saputo + nulla?
ma sbaglio o ce un conitnuo di des blood 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo che ce un continuo di des blood 4 si chiama des blood vr
veramente ottimo uscito 2 settiamane fa in jappo (hehe io ce lho gia) la patch per battle raper nada..... http://www.illusion.jp/preview/dbvr/dbvrTOP.html (des blood vr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Questi giochi mi hanno incuriosito non poco. Nessuno sarebbe così gentile da farmi vedere degli screen di Battle Raper e Des Blood 4 per farmi un'idea del livello qualitativo dei giochi?
Grazie... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Qualche screen su Des Blood 4 li trovi qui:
http://www.illusion.jp/preview/db4/db_topi.html http://www.illusion.jp/preview/db4/db_topi2.html http://www.illusion.jp/preview/db4/db_topi3.html
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io nn riesco a far funzionare des blood 4 il cd2 mi da sempre errore dicendo ke nn riesce ad aprire un file
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Copia i files manualmente nelle directory di appartenenza
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
thx
![]() davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmmmmumble ma di lingua ce solo il jappo?
nn sono molto avvezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
CHE BELLI!!!!!ma girano solo su windows jap?Esistono altri giochi di questo tipo?sembra roba per console ma con la grafica 10 volte superiore (e ci mancherebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
girano su windows qualsiasi tranne ipvr (necessita di exe trovato da me che sblocca il regional chek)
ecco qua per voi esaltati: http://shop.himeya.com/ ci trovate tutti i giochi hentai esistenti in jap (sezione adult) e in windows h-k troverete il trafiletto della illusion dream quelli sono i giochi potenti con i motori di des blood eccc io ce li ho quasi tutti http://www.vrhgame.idv.tw/GAME.HTM qui invece tutte le patch esistenti per decensurare i giochi ecccc (state attenti a non far casini) ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Scusate ragazzi ma non riesco proprio a capire che genere di gioco sia questo Des Blood 4, e tanto meno Battle Raper di cui non ho nemmeno visto uno screen, penso sia un picchiaduro ma non ho capito e il livello tecnico della grafica si avvicina a quello delle console come PS2, o è sotto a quelli del Dreamcast.
Se qualcuno fosse così gentile da acculturarmi magari... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah! tè ci fai morire,, nei post che ho messo è pieno di link per quei giochi pieni di pics.
des blood 4 è il quarto capitolo di una saga che da anni imperversa in jap il genere è tipo cartonistico con controlli un po alla tomb raider e pieno di cose hentai battle raper è impostato simile a dead or alive per ps2 con la differenza che quando colpisci l avversario certe volte si staccano pezzi di vestito.... e poi come sempre infarcito da extra hentai eccc la qualita bo non saprei a me piace quella di ipvr un sacco poi tieni conto che sti giochi sono in jap e pure parlati certe volte è uscito ad esempio brutish mine che è un gioco hentai rpg similissimo a ff8 andate a vedere gli shots.... peeccato sia in jap e ora una kikka da prendere al volo (prima che magari la tolgano) le foto delle protagoniste di dbvr in definizione 4000x2000! http://www.illusion.jp/preview/dbvr/dbvr01.html (sono exe da aprire con win rar o zip) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mitico donagh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
uhm pensavo fossero picchiaduro normali..cioè ero contento di vedere della grafica ben realizzata su pc.vabbè,lasciamo perdere ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Donagh ti adoro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
we procurate brutish mine (sono mi sa 4cd) che non riesco mai a beccarlo (ce vole winmx)
e cross helix vi consiglio ma non è un gioco nurse and alien è unh flash di 180 mb hehehe io saro a lucca comics (fine ottobre inzio novembre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Ma in Jap quanti azz di giochi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.