|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: sud
|
scaricare per 6100
ciao a tutti,ho acquistato il 6100 da una settimana,ho la porta IRD ma non sono riuscita ancora a scaricare niente,o meglio non ho trovato niente
![]() Mi potreste consigliare quache link per scaricare imm o giochi?? Apparte l'ir,c'è un altro modo per portare applicazioni sul telefono? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Come applicazioni JAVA di sicuro molte...
Ma nn sperare di trovare altro. L'unico dubbio è... Comprare il cavetto IrDa per solo le applicazioni JAVA, Conviene??? Se Prendi il cavetto... Ti poasso tutte le mie applicazioni così cominciamo a provare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
le applicazioni e i giochi ci sono a decine, se non centinaia puoi poi modificare sfondi, loghi e suonerie da inviare al cell via irda sempre tramite irda puoi gestire il cell i link non te li posso dare perchè sono siti con sw pirata, basta cercare e si trova le immagini te le fai tu, prendi un'immagine qualsiasi e la riduci a 128x128 pixel e la metti come sfondo, lo stesso puoi fare con le suonerie, cerchi il midi che ti interessa e lo converti ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma le applicazioni JAVA per il 3650...
Vanno bene anche per il 6100??? Cioè... I giochi JAVA...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
teoricamente sì
poi bisogna vedere le singole applicazioni (che hanno comunque il limite di dimensione di 64kb sul 6100)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: scaricare per 6100
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cmq... Mi segnalate dei siti dove provare a scaricare qualcosina???
![]() Così almeno provo... Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: sud
|
p2p?
p2p???no mai.Serve per....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: p2p?
Quote:
tipo il vecchio napster ok? cmq ti ho gia mandato l'email con la merce .. spero che la casella regga 3 mega
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potresti mandare anche a me?
posseggo un 7210 va bene lo stesso? Inoltre potresti dirmi come faccio a ripristinare il logo tim che ho sovrascritto con una porcheria che mi hanno inviato via Internet? Ciao grazie per la disponibilità, la mia email è kawakle@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
symbiolic mi pupoi conttare in icq anche a me pls? 91007567 ho da chiederti due cose appunto sul 6100 e i gioki
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.