|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Case Insonorizzato...quale comprare?
Chi mi saprebbe aiutare? dove trovo dei cabinet insonorizzati? sono u nmusicista e mi serve. Graziassss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho visto il prezzo, ma costerà sicuramente una cifra.
Cmq ci sono anche dei kit da montare per case "normali", costano decisamente meno.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Fantasticoo!!!
A Roma stanno a Fiumicino chissà che prezzi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ottimo, se non costa troppo potrei pensare al tower
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma nn fai prima a prenderti un case normale
e poi metterci sopra pannelli fonoassorbenti? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Mi servo da tempo da www.elma.it e posso dire che hanno dei prodotti difficili da trovare in altri siti e comunque di grande qualità (i prezzi sono un po' salatini...); personalmente trovo buono anche il midi Advance Silent "imbottito" in modo professionale dalla casa tedesca che lo produce; anche il case segnalato è sicuramente ottimo; non farei il lavoro di "imbottimento" perchè occorre usare il fonoassorbente in un certo modo potendo verificarsi dei problemi di surriscaldamento del case che non avvengono con quelli originali. Altra soluzione, il Pc "zitto" di www.bow.it....col kit sempre tedesco delle ventole (e dissy) Verax.
By |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Bjm |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Uaz UAz hi hi...
Cmq SOno tutti dei TOWER enormi....e se io volessi un mezzo tower? proveròa chiederglielo. altri siti ner avete? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda che i midi sono proprio midi... sono le foto che li fanno sembrare enormi, secondo me cmq un tower bianco costa 140 euro iva inclusa... nemmeno un'enormità quello nero invece quasi 160 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Da www.elma.it, puoi trovare anche il middle ADVANCE SILENT di fabbricazione tedesca credo, insonirizzato; è alto circa 42 cm. e largo 20 ed ha delle soluzioni tecniche ergonimiche avanzate (es. l'alloggiamento degli Hard Disk è posteriore; le schede di espansione hanno attacchi a molletta, i pannelli fonoassebenti ecc.) ; insomma, ce l'ho da 1 anno, l'ho assembl. con un Tualatin 1266 ed è effettivamente silenziosissimo (naturalmente anche i componenti critici devono essere pure silenziosi).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.