|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Calabria
|
ABIT NF7-S? Rumore di fondo!!!!
Ciao a tutti, ho una ABIT NF7-S con audio integrato!
Ho notato che alzando il volume dei diffusori sento qualsiasi operazione che compie il PC! Vi spiego!!! Per esempio, se muovo il mouse sento tutti gli input che manda al PC! Un altro esempio? Sempre con il volume dei diffusori alto sento il lavoro della testina dell'HardDisk! Cmq, prima avevo la SB Live 5.1 Player, adesso sto pensando all'acquisto di una SB Audigy o Audigy2! Questo problema con una Audigy scompare visto che Creative dichiara 100dB e la Audugy2 106dB? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
io ho lo stesso problema con la mia a7n8x, quando lavoro sento il rumore dell'hd e via dicendo, proprio come te. Hai risolto in qualche modo?
CIAO E GRAZIE
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho risolto il problema disabilitando tutti gli ingressi analogici della soundstorm e lasciando attivi soltando sintetizzatore e generatore d'onda.
L'unico problema che potrebbe sorgere è quello dell'impossibiltà di ascoltare i cd se non si unsa il cavetto s/p-dif per connettere il CD alla scheda o se non si abilita la riproduzione del CD mediante estrazione audio digitale. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Reggio Calabria
|
Rumore
Ancora non ho risolto niente!
Mi sa che l'audio integrato fa un po schifo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Vi è una prova delle mobo con nforce su dinoxpc, si analizza anche le prestazioni del sistema audio integrato. Il risultato è che l'audio è buono ma il rumore di fondo è consistente e sempre presente.
Io ho risolto installando la mia vecchia live! 1024 . Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Ancona
|
ragazzi scusate se mi permetto...ma force non c'entra niente l'audio integrato! A me ci faceva anche con l'Audigy e assolutamente non riuscivo a capire il motivo! Avete provato a staccare i cavi che collegano i vostri drive (cd, dvd o mast) all'impianto sonoro? Provate e poi saprete dirmi...!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.