Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2003, 11:09   #1
Nikobeta
Senior Member

L'Avatar di Nikobeta

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
Microsoft pronta per Palladium in maggio

....Probabilmente il primo sistema operativo Microsoft ad includere Palladium sarà il successore di Windows XP, 'Longhorn', la cui uscita non è prevista prima del 2005. ....

http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids=/Notizie/Sicurezza/Soluzioni_Hardware_~_Software/20030331002

“Quando le api scompariranno, all’uomo resterebbero quattro anni di vita” (Albert Einstein)
Nikobeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 13:26   #2
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
a maggio c'è solo la presentazione dei primi prototipi da supporto totale al palladium ( con nuove adesioni da parte di aziende e società informatiche al progetto )
meta 2005 uscirà il nuovo So microsoft ma si sapeva gia no ?
Old 27-04-2003, 01:46   #3
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Non vedo l' ora di non installarlo
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 10:40   #4
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
bene mi fermerò a questa versione di s.o. e non cambierò più.........quando tutto il mio sistem diventerà obsoleto in ogni senso sia hardware che software mi darò alla pesca! bye
Old 27-04-2003, 10:47   #5
Athlon@Home
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
e linux do lo metti?
Athlon@Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 11:11   #6
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originally posted by "gigggi"

bene mi fermerò a questa versione di s.o. e non cambierò più.........quando tutto il mio sistem diventerà obsoleto in ogni senso sia hardware che software mi darò alla pesca! bye
dimmi dove vai...così ci andremo insieme
Old 27-04-2003, 11:20   #7
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ok ti farò sapere!! ciao
Old 27-04-2003, 12:09   #8
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
potreste indirizzarmi verro qualche pagina o spiegarmi voi cosa sia palladium? forse un sistema per limitare l'uso del softare pirata? nn ci ho capito molto. ciao.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 12:23   #9
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

e dopo il 2005 ci sarà un ritorno alla vecchia tecnologia e in c@@o a palladium!
Old 27-04-2003, 13:37   #10
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Quote:
Originally posted by "ciottano"

potreste indirizzarmi verro qualche pagina o spiegarmi voi cosa sia palladium? forse un sistema per limitare l'uso del softare pirata? nn ci ho capito molto. ciao.
puoi visitare il sito che ho in sign...........
Old 27-04-2003, 14:44   #11
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
brutte cose io vado a giocare a cricket
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 14:51   #12
CappelloPower
Senior Member

L'Avatar di CappelloPower

Iscritto dal: May 2002
Sarà l'anno di maggior esplosione di Linux (principalmente Suse e Mandrake). Io, avendole già usate entrambe, mi metterò Debian.
E romperò le palle a tutto il forum con una quindicina di domande al giorno.

Saluti,

CappelloPower
CappelloPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 15:10   #13
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Anche io.
Ho nostalgia di quando lo facevo x winzozz.
Old 27-04-2003, 17:35   #14
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

mi spiace ma anche chi usa linux non sarà al sicuro...infatti se non verrà chiesto agli sviluppatori il permesso ovvero un codice per poterlo installare sù macchine palladium non sarà possibile installare alcun software che non abbia ottenuto l'approvazione o non sia membro del consorzio palladium!!
Old 28-04-2003, 01:46   #15
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
Quote:
Originally posted by "gigggi"

mi spiace ma anche chi usa linux non sarà al sicuro...infatti se non verrà chiesto agli sviluppatori il permesso ovvero un codice per poterlo installare sù macchine palladium non sarà possibile installare alcun software che non abbia ottenuto l'approvazione o non sia membro del consorzio palladium!!
Confermo.... AHRGHHHHH
Old 28-04-2003, 01:50   #16
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

oh la
meno male !

cosi non vedro scrivere " monta linux che non è palladium "

bene cosi
Old 28-04-2003, 02:19   #17
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Ma scusa riflettiamo un momento...
Palladium per funzionare deve girare su un sistema operativo che lo supporti.
Se io installo UniX ( e non mi dire che adesso intel decide di fare processori su cui non gira unix ) insomma se installo unix le funzioni tcpa di sta' ci**a (*=p) non funzioneranno.

No ?
Old 28-04-2003, 02:31   #18
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

in teoria ( puramente teoria ovvio ) visto che amd e intel e ibm ( tutte nel consorzio ) possono "mettersi d'accordo "e sviluppare cpu end user che non funzionino sotto unix o linux in distribuizioni che non supportino palladium

e ovviamente fossi tra i responsabili che prendono quelle decisioni per quelle aziende (per la serie non faccio beneficenza voglio incrementare i guadagni e non mi interessa dell' utente che fa quello che vogliamo noi visto che siamo tutti qui che lo abbiamo concordato e le cpu per il 98% le facciamo noi ) adotterei al volo l'occasione visto che ci guadagnerebbero anche loro
Old 28-04-2003, 08:05   #19
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

alura: i produttori hardware saranno costretti a produrre anche loro hardware palladium ready........questo praticamente integrerà un chip che ad ogni avvio del pc controllerà i codici presenti nei vari chip del pc per vedere se le periferiche ed i componenti sono tutti palladium inoltre per ogni software in esecuzione verr controllato se anche questo ha il suo bel "codice" che ovviamente potrà anche far in modo che il prog venga eseguito un certo num di volte ect. ect. ect. OGNI software dovrà essere compatibile col discorso di protezione che avrà questo chip! per cui un codice open source se non c'è qualcuno che si iscrive al consorzio oppure paga per ottenere i codici di attivazione e quindi l'installabilità del prog non funzionerà! potranno addirittura decidere quante volte farti ascoltare un mp3 scaricato a pagamento (se no non ha al suo interno il codice....) dalla rete.........questo è palladium!
Old 28-04-2003, 08:58   #20
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

uhm gigggi è errato l'approccio non è che "saranno costretti" è che "vogliono" un cambio generazionale ( se non di piu ) di questo genere è stra vantaggioso per i produttori hardware è praticamente come ridefinire lo standard classico del " pc ibm" le specifiche hardware cambieranno porte connessioni bus periferiche obsolete scompariranno non saranno piu supportate perchè non conformi a palladium

un ricambio hardware quasi totale ( e software ovvio ) è un boccone invitantissimo per tutti nessuno è costretto microsoft ( e gli altri che lo hanno "fondato " ) non costringe i produttori ad aderire semplicemente propone un affare a cui è difficile dire di no

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian