|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
Nascondere le informazioni di boot.
Come si fa' per eliminare le info di boot?
Vorrei imitare 'windows' bleeeeeee..... a parte gli scherzi, vorrei poter eliminare le info di avvio e far vedere una immagine mia(anche in movivento) perche' devo fare una macchina dedicata. qualcuno mi aiuti..... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Non ho mai letto nulla a riguardo...
![]() non è detto che si possa fare e sinceramente non ne capisco l'utilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=linux+boot+logo&btnG=Cerca+con+Google&lr=
ci sono moltissimi link a riguardo. Nel kernel 2.5 c'è una sezione apposita.... (P.S. ah, google ![]() ![]() ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
grazie..
l'utitlita' sta nel fatto che devo fare una macchina dedicata per una certa applicazione, e non voglio che uno si stia a leggere tette le righe al boot che se no' si spaventa. io me le leggo perche' voglio capire ma altri non vogliono sapere ora chi mi da il pane,,,, non vuole sapere.. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
no no a me interessa
![]() a me piacerebbe un boot tipo immagini in movimento al centro dello schermo e una shell laterale con lo scorrimento delle info di boot (rigorosamente caratteri verdi su sfondo nero) sarebbe fikissimo....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questo è quello di cui avete bisogno.
http://hints.linuxfromscratch.org/hints/bootsplash.txt buon divertimento. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Nooo copioneeeeeeeee ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.