|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vendo componenti dopo valutazione mod [Montevarchi - AR]
Salve a tutti, dopo valutazione dei mod ( per effettuare una vendita onesta ) propongo a stock i seguenti componenti:
- n.3 HDD Seagate 4,3 GB - n.1 Sk Audio ISA Avance Logic ALS120 - n.2 DIMM 256 MB PC133 - n.1 Controller SCSI-2 PCI Asus SC200 - n.1 SK Video RIVA TNT 16 MB AGP - n.1 Sk Video ATI RAGE IIc AGP - n.1 Sk Video ATI Mach64VT PCI - n.1 CPU Celeron 300 + dissi e ventola - n.1 CDROM LG 32x - n.1 CDROM ASUS 36x - n.1 Floppy 3,5" 1,44 MB Se possibile valuterei prima le offerte per stock o blocco intero senza ovviamente tralasciare i singoli, anche se per certe cose sapete bene che costa più la spedizione del prodotto stesso.
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: Vendo componenti dopo valutazione mod
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non si possono chiedere valutazioni in pubblico... cmq interessato alle 2 DIMM da 256 mega e alla scheda Ati64 PCI!
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
quanto vuoi per 1 o 2 hd??????
ciao shiva devi metere i prezzi se no ti chiudono il tread e anche la località pls!! ciao shiva! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma vieni che ho anticipato chi voleva gli hd!!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ti prenderei altro ma nn mi serve nulla a parte due dei 3 hdd
![]() fammi sapere ciao shiva! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh magari quano metti i prezzi uno puo' anche considerare di acquistare altro, o chiedere sconti blocco ecc. ecc.
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Potrei prendere in blocco i tre hd ed i lettori floppy e forse le ram.
Dimmi quanto vuoi. ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
In coda per:
I tre hd Ram Scheda video pci e i floppy Dopo la valutazpone Ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda x i 3 hd.
fammi sapere
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
in coda per:
- n.1 CDROM LG 32x - n.1 CDROM ASUS 36x
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda per i 3 hd e i 2 moduli ram
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.