|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ho un celly 700@735 a causa della MB (asus CUSI-FX) posso solo impostare FSB di 66-70-95-96-97-100....
se imposto il FSB a 95 mi fa il boot (ma non il reboot! ![]() ![]() ho pensato che la causa fosse la ram ma anche impostandola a 95 Mhz mi dà gli stessi errori!ho notato che disabilitando la cache L1 non mi da gli errori ma continua a caricare ma non ho aspettato x vedere se caricava Windows!ho visto anche che se cambio i timings della ram a volte fa il reboot a volte no! ![]() la ram è pc133 quindi non credo che i problemi dipendano da lei! ho un dissi in alluminio e ventola cooler master (non so il modello ma credo che sia economica xchè il pc l'ho preso da computer discount ![]() ![]() ![]() Mi potete aiutare? su cpudatabse questo celly gira a 1018 MHZ con punte di 1396!! ![]() il codice del mio celly è : Q048A561-08-19 SL4P8 prodotto in Malaysia (in quale settimana? come faccio a saperlo?voi me lo sapete dire?) vi prego aiutatemi anche se questo pc è vecchio e c'è chi gira a velocità quadruple delle mie! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che quella gente usa sistemi a liquido? Personalmente ho provato ad overclockare un Celly 666MHz a 100MHz di bus ma non è mai partito... non puoi pretendere il miracolo del Mendocino 300@450MHz!!!!!! Mi sembra molto strano che la tua mobo non supporti fsb di 75 e 83MHz, hai controllato se esistono versioni del bios + aggiornate della tua?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.