|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
masterizzatore che comincia a masterizzare male
ho un hp 9500+.
da un po' di tempo faccio dei cd audio che non suonano bene sui lettori: si incartano, bzz bzz, non trovano le tracce.... cosa può essere? (è semi nuovo) Un formattone potrebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Installa una nuova versione del sofware che usi x masterizzare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...dici?
ho provato con 2 sw diversi! (tra l'altro prima non mi avevano mai dato prblemi!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non credo che nel tuo caso il problema derivi dal software utilizzato. Probabilmente la lente è sporca o in fin di vita, prova a pulirla.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avrò fatto al max 100 cd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
come fare a pulirla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per la pulizia della lente, guarda il thread in rilievo sui CD che trovi nella prima pagina del forum. Prova anche a reinstallare il layer ASPI ed a scrivere l'audio su altri supporti, a vel max. pari a 4x. Il tuo cd-w cmq non è che brilli per robustezza: soprattutto l'ottica tende a guastarsi in fretta (un amico ne ha sostituiti 2, uno a distanza di un anno dall'altro). Purtroppo HP, che fa molti dev e molto bene, non è altrettanto accurata con i CD-W (che peraltro sono spesso solo dei rimarchiati). Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.