|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7412.html
L'azienda leader nel campo delle periferiche per personal computer presenta a SMAU una nuova serie di prodotti caratterizzati dall'inconfondibile design Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Speriamo che abbiano migliorato effettivamente i mouse ottici. Io uso Logitech da 11 anni e devo riconoscere hanno una marcia in +.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Belli i mouse!!!!
quello ottico soprattutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Finalmente dovrebbero aver fatto un mouse cordless con batterie ricaricabili (lo metti nella base)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Chissa' se finalmente usciranno sul mercato le webcam con autofocus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
belli i z680!!!!!!!!!
solo che spaccano di brutto....anche di prezzo!!... e anche il nuovo momo mi attira davvero....peccato che tra quelli...kit cordless optical si va praticamente a pagare 2 milioni..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
ho comprato l'mx 500
sono un net gamer (ureal tournament) e in 2 anni ho cambiato molti mouse visto che per i giochi in prima persona c'è bisogno di mouse molto preciso e che non perda il cursore...ho 2 intellimouse della microsoft e sono passato dal classico mouse logitech pilot al razor boomslang 1000,dal logitech dual optical all'mx 500. Il mouse in questione è nettamente il migliore di tutti quelli che ho provato. Ha il sensore otticco davvero potente (+ del dual e degli ottici di casa microsoft) e ha i "pattini" su cui scivola decisamente di ottima fattura.Ha 8 pulsanti configurabili (tra le funzioni che propone la logitech) e devo dire che per me c'è voluto 1 giorno di abitudine per i pulsanti sul pollice ma hanno tutti una sensibilità notevole. L'ho pagato 54 euro ivato e devo dire che questa è l'ultima spesa che faccio per un mouse...p.s. per la sua ergononia non è adatta ai mancini...peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
X Nikobeta :
Perchè , cosa c'era da migliorare?? IO ho un dual optical della logitech e quando uso altri mouse mi sembra di muovere un mattone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: ho comprato l'mx 500
Quote:
![]() ------ Il momo lo si trova da mediaworld a 150-160 euro, non male visto che fino a poco tempo fa non lo si trovava a meno di 200 euro. Detta da tutti, e' il miglior volante per pc ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
io gioco on-line quindio sono un netgamer e da oggi ho l'MX500
una favola!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Padova
|
io sto aspettando che mi arrivi l'MX700
![]() BYEZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Prova MX700
Lo sto usando da una settimana. Velocità di trasmissione effettivamente altissima, precisione assoluta, batterie ricaricabili: ho fatto una carica lunga (12 ore)la prima volta e ad oggi non dà segno di basso livello delle batterie (lo uso per lavoro 10-12 ore al giorno)...Forse un po' pesante, ma ci si abitua subito. In assoluto il miglior mouse mai visto!!! (ne ho usati parecchi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io aspetto l'MX950
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, mi dite dove si può acquistare l'MX 500 a un prezzo umano?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
![]() ![]() il 700 per giocare va bene uguale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
i nuovi mouse in questione sono disponibili per il momento online sul sito shop.ngi.it altri siti per il momento non ne ho trovati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lo trovi anche su It's logic itslogic.com. il prezzo è inferiore rispetto a ngi, lupin avrei piacere di beccarti su mirc, faresti un giro in #ibm appena puoi? Ti devo chiedere due cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
azz ma costa 150 euro O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
O_o
KIT! O_o luul adsa
anche qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Io già da qualche mese possiedo un Logitech Cordless Desktop Navigator e in una parola è praticamente Perfetto non fa sentire più l'esigenza nè di un'altra tastiera nè di un altro mouse,la Logitech è Grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.