|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
foto notturne
ho sto dilemma....
vorrei una macchina digitale decente, pensavo alla canon powershot s30, solo che ho visto che mediamente in quella fascia di prezzo la sensibilità per le foto notturne è intorno ai 400 iso.... La domanda è.....che sensibilità servirebbe per fare delle foto notturne accettabili? Ho provato la canon s20 che arriva a 400 iso ma rimangono una schifezza benchè nel complesso sia un' ottima macchina e siccome la s30 da quel punto di vista ha le stesse caratteristiche sono un po' indeciso. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Diaciamo che se si parla di compatte più che sensibilità alte (che portano a moltissimo rumore) ti serve un cavalletto o un ottimo appoggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
C'è anche da considerare il massimo tempo di esposizione che per alcune non arriva al secondo... se son foto fatte in città, con illuminazione artificiale... beh, può bastare... ma se la luce è veramente poca più che sensibilità ti servono tempi d'esposizione alti, magari anche l'opzione bulb...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.