|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Sistemi operativi....
Ciao
![]() Sono 4 anni che me ne sto beato con win98, ma a quanto pare ora devo passare ad altro.... ![]() Mi e' iniziato il corso di sistemi operativi e sono costretto a installare win/2000/nt/xp o linux per fare pratica.... Un paio di domande: - Per installare una versione diversa di win devo per forza formattare l' hd? - Win xp quanto cacchio occupa? Ho sentito che e' piuttosto ingombrante e io qualche problemino di spazio ce l'ho.... - Nel caso in cui voglia installare sia win che linux, che cosa si deve fare di preciso? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se il pc non ti serve per giocare installa solo linux e vai che è una meraviglia
![]() cmq c'è una guida al dual boot, mi pare... per rispondere alla tua ultima domanda. guarda nei topic in rilievo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
1- No ma è caldamente consigliato.
2- Direttamente dal sito Microsoft le richieste HW: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov. di Frosinone
|
L'opzione "solo linux" la escluderei a priori.
E tutto sommato, considerato il giga e mezzo che si ciuccia xp, forse mi conviene escludere anche l'opzione "entrambi". Ma in realta' non deve essere per forza xp: andrebbero bene anche nt e il 2000: dei 3 quale mi consigliate? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
2000 e linux! di fisso! escludi xp se vuoi fare qualcosa seriamente, anche xchè più o meno xp e 2k sono molto simili, solo che xp tiene più del doppio dello spazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
2000 o XP con SP1 integrato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.