|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
[Modding Case] Il mio primo mod
![]() ![]() Devo completare il mio lavoro con le viti di chiusura del case blu, neon blu e Griglia sennò addio diti! LCD TEMPERATURA - LED BLU PER HD E POWER - FINESTRA CON VENTOLA ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
minkia foto un pò più piccole no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
non male..ma sai cosa non mi piace....il cd di un altro colore!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh... Ci si può provare :D
Beh... Ci si può provare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
A me piace..semplice e carino..
se posso consigliarti però.. la coolermaster sul retro mi sembra in immissione..io proverei a mettere la blu con i led in immissione e quella posteriore in estrazione ![]() o ci hai già provato? ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
X quanto il taglio sia un po sempliciotto (sono d gust particolari
![]() Ottime foto... postale a questa risoluzione ke noi uomini da 1280x1024 apprezziamo moltissimo! ![]() ![]() Ank'io concordo sul colore dei cd... vai subito a comprare spray grigio metallizzato e sparat quest'ultima modifica... t costa 5€... non d +... Altriment usa i 2 pannelli ke hai tolto x metterc i cd e piazzali al posto dei frontalini del cd/cdrw 2 cose ancora: 1° Mett delle foto fatte al buio 2° Non mi piacciono i 2 led ad alta luminosità ke hai messo frontalmente... xkè li hai fatti uscire completamente i bulbi? P.s. Schummacherr, non x contraddirt, ma mi sembra ke le ventole siano già posizionate come dici tu... quella nera è in estrazione e quella luminosa è in immissione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le coolermaster ke ho avuto soffiavano "verso l'adesivo" ![]() però posso sbagliarmi logicamente ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eheeheh
Primo... nn mi fiderei mai delle etichette, ma fazzoletto rulez;
Secondo... nn ho potuto fare di meglio con i led... Al max se mi gira li metto dentro con della colla a caldo che diffonde il colore e da fuori si vedono solo 2 cerchi blu; Terzo... Al buio nn c'è abbastanza luce! Devo mettere un neon ma per ora sono a corto di soldi ![]() Per il colore forse risolvo entro stasera ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bel lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.