|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cosa comprare?Ps2 o Xbox?
Sono un "ex-playstationomane", posseggo ancora la vecchia scatola grigia ed ora mi è tornata la febbre della consolle...ragazzi, voi che siete + aggiornati di me, sapreste se consigliarmi PS2 o XBOX?ovviamente anche i motivi...grazie a tutti i "malati mentali" che non riescono a fare a meno dei videogames (non offendetevi, parlo in senso buono
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sono assolutamente colto alla sprovvista dalla tua richiesta... non era mai capitata prima una cosa del genere
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ps2: più giochi (specialmente nipponici) ma qualità tecnica non eccelsa
xbox: miglior qualità tecnica ma meno giochi(di cui la maggior parte occidentali, eccetto molti giochi SEGA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Ma che domande XBOX!
Per adesso è vero non ha il parco giochi della ps2 ma vedrai a breve che esce! Poi ha pure il LIVE! cioè la possibilità di giocare in rete con altri ragazzi grazie all'ADSL!!! W LA XBOX e ABBASSO IL MULTIPIATTAFORMA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Al momento ho Xbox e Gc!!! Ma ho avuto pure la PS2 che ho venduto molto celermente per farmi il nuovo pc! Grafica superata e si giochi molto appetibili ma mi bastano Xbox e Gc!!! Poi la X è pure LIVE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
anch'io consiglio X Box...
Sono imparzialissimo... ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
per conto mio: intanto Ps2, perchè ora come ora ha molti più giochi stupendi (GTA3, GTA Vice City, GT3, Jak&Daxter, Ratchet&Clank e una miriade di altri giochi che però non sono il mio genere)
poi però, appena scende ancora un po' (o subito se non ti fai problemi di soldi ![]() e poi ha Halo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
e DOA3 dove lo mettiamo?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque neanche alla Ps2 mancano quei giochi..... certo, la grafica è tutt'altra cosa. però GTA3 va giocato a tutti i costi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
XBOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
xbox sicuramente
![]() ![]() avrà meno giochi..ma che ci fai con 500 giochi quando se ne hai una 20ina belli bastano e avanzano? di giochi belli (anzi, notevoli) per xbox ce ne sono parecchi: DoaA3 Halo Spliter Cell Racing Evoluzione Project Gotam Racing Sega GT 2002 Ghost Recon ecc ecc ecc..e poi (ovviamente solo se hai un'adsl) ha il suporto LIVE! che rende infinito qualsiasi gioco ^_^ toccando il tasto "modifica" ti posso dire che una volta modificata la X ha una miriade di possibilità in più: emulatori, divx, lettore mp3, lettore dvd senza comprare il telecomando, possibilità di sfruttare l'hard disk a tuo piacimento... buon acquisto ^______^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ok dai...tutti quanti voi optate x la consolle di mamma Microsoft...x quanto riguarda il fatto della modifica sò già tanto, di fatti il topic a questo indirizzo l'ho aperto io
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=431792&postdays=0&postorder=asc&start=0
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Game Cube
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Manp
![]() avrei preso il cubo anche io..però non ho soldi per i giochi e col cube non posso vedere i divx ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Opta decisamente per Ps2, non te ne pentirai.
Non ci sono confronti quando parli di sport rispetto xbox: virtua tennis 2 -> best tennis PES 2/winning eleven 6 FE -> best soccer gt3 -> best GT car simultation virtu fighter 4 evolution -> miglior picchiaduro Inoltre la console sempre riguardo allo sport ha la migliore simulazione di pesca, baseball e hokey su ghiaccio. Se lo sport non ti piace ti puoi deliziare con lo spettacolare horror Silent Hill 2 (stupendo) ed è anche in arrivo SH3 (sbavsbav). Inoltre come si può ignorare giochi del calibro di FFX / FFX-2, GTA3:Vice City, ICO, TimeSplitter 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
2) quali sono i titoli di baseball e di hockey? scusa ma non seguo molto il panorama ps2 ^_^ 3) silent hill 2 c'è anche per xbox ![]() 4) mi inchino a gta3, ma timesplitters2 c'è anche per xbox ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1) meno tecnico... molto meno...
2) multipiattaforma c'è la serie 2k3 di Sega 3) sì ma per PS2 stà per uscire il 3... uscirà anche per la X... probabile... 4) GTA3 io lo odio... ah vedo con orrore che c'è ancora chi si ostina a definire GT3 una simulazione... brrr ![]() cmq se guardiamo il solo punto di vista simulativo Sega GT2002 stà una spanna avanti... se guardiamo il resto no... ok... su PS2 cmq c'è F355 se ti piacciono le simulazioni ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
xbox a 199 euro con bundle, se aggiungi il kit dvd (per vedere appunto i dvd) arrivi a 230 euro.
io ho preso la x, ma calcola che fino a quando non c'ho messo mano ho sempre sputato sulla microsoft e la sua console |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.