|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
x favore suggerimenti x powerstrip con ge force3
ciao a todos: ho alla fine scaricato powerstrip x provare a fare il mio primo overclock sulla ge force 3 ti 200: qualcuno mi dice x favore come si usa questo programma: è in inglese e lo comprendo solo al 50%;:
altra cosa:attualmente powerstrip mi rileva nella ge force 3 ti 200 questo: engine clock:175Mhz memory cloch:400,90Mhz fino a che valori posso spingere ????? ultima cosa: questo programma mi è sembrato di capire è in prova x 21 giorni:qualcuno mi dà un indirizzo "magico x farlo funziare x sempre??? grazias:dinofanchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Perchè usi quel programma per spingere la tua vga?
Ti ruba anche molte risorse restando nella systemTray..... Usa NVturbo , scaricabile da http://download.guru3d.com/
![]() |
#3 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE ma....
grazie x le risposte: ok proverò que programma: è freewere??? spero che ci sia l'uninstall su powerstrip.
porò anche con quel programma che mi hai indicato anche lì non sò come settare i valori: mi dai una mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Hai PVT...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
Prova anche RIVATUNER
Dovresti trovarlo facilmente in giro!!! (mi dispiace non ho un link) ![]() La mia Ti 500 l'ho portata a 265/558 Comunque vacci piano... aumenta a piccoli step... di 5 in 5 Ciao
| 2x2GB DDR2 Kingston HyperX PC8500 | Sapphire HD4870 Toxic | WesternDigital Velociraptor 300GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | | ASUS Sata DVD+-RW | Asus VW222U | Windows Seven Ultimate 64bit | Alice 20mega | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
la mia abit ti200 sono riuscito a cloccarla fino a 247/521 ad aria in inverno con 5°c in camera....ora non sale +di 243/512....cmq c'è gente che le porta tranquillamente a 250/560.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
re:GRAZIE MILLE ma....
ok: scaricato: adesso provo a salire di 5 in 5:dubbio:se mi si inchioda
non riesco più a riavviare? nel caso cosa si fà????è meglio cambiare ventolina alla ge force 3 ti 200? quale che sia magari silenziosa??? ciao :grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.