|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Controller SCSI bizzoso
Ciao a tutti, io ho un host adapter (una scheda) SCSI Adaptec 19160, con attaccato un Quantum Atlas II 18.2Gb 10000rpm.
Lo uso come HDD di boot e ci faccio girare sopra Windows 2000 Pro SP3. Mi capita a volte (diciamo 1 su 20), quando accendo il computer, che durante il caricamento di Windows e anche dopo, il computer si blocca per un tot di secondi e non fa piu' nulla (non si muove neppure il mouse), poi si sblocca, per altri 5 secondi funziona e poi di nuovo... a quel punto riavvio e dopo tutto funziona tranquillamente. Mi hanno detto che e' colpa della scheda SCSI che in pratica si resetta... ma forse non e' quello. Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno mi sa dire da cosa puo' dipendere e come risolverlo? Se questo non e' il posto adatto, ditemi dove devo postare. ---------------------------------------------------------------------------------- CPU Thoro 2400+, MoBo Epox 8k9a2+, ddr corsair 256mb pc2700, Geforce 4 Ti 4200, scsi adaptec 19160 + hdd scsi quantum atlas II 18.2gb 10k rpm, hdd ide maxtor 80gb, hdd ide maxtor 8gb, pinnacle pctv, dvd-rom lite-on, yamaha crw-f1 ide<-->scsi adapter, alim enermax 350W, ventolame |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.