|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Come devo configurare Explorer x Fastweb??
Salve gente, sono venuti i tecnici a mettermi fastweb e ora in connessioni di rete ho "LAN o internet ad alta velocità" e l'icona con "connessione alla rete locale LAN, Abilitata, con firewall" clicco su, vdo su stato e dice:
Stato........connesso Durata.......10 min e qualcosa.. velocità.......10.0 Mbps Pacchetti......77 Ora...come devo configurare explorer?? Lo apro ma mi vede solo la connessione remota... Poi, basta quel firewall li o devo proteggermi meglio?? Thx!!
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Come devo configurare Explorer x Fastweb??
Quote:
1 - Non ho mai installato firewall vari. 2 - Non ho mai configurato Internet Explorer: è bastato inserire la prima volta il Cd di FW e subito mi sono collegato. 3 - Non prendere appuntamenti per una settimana, perchè non riuscirai a staccarti tanto facilmente dalla rete....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
deleta la vecchia connessione... accesso remoto, e lascia solo il collegamento sopra citato.
Non c'è nulla da configurare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vai nelle pproprietà di explorer, connessioni e clicca su non utilizzare connessioni remote, vedrai che ti parte da solo quando apri explorer!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.