|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
GP500
ragazzi vi ricordate come si fa a inserire gli assetti?? io ho una cartella con gli assetti delle varie piste ma nn mi ricordo dove devo metterli!!!
ah se x caso conoscete qualche sito sul gioco stesso.... volevo scaricarmi gli aggiornamenti 2002 o 2003 se esistono. ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Se non mi ricordo male nella cartella SAVE e nella sottodirectory setups....... cmq su gp500.it trovi tutto quello ke ti serve e anke di più! Ciao e buon gasss!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
per quanto riguarda gli assetti, non ho il gioco davanti e non mi ricordo in quale cartella vadano ......... prova a salvare un'assetto e guarda dove va a finire ..... per quanto riguarda gli aggiornamenti vai qui http://www.m4driving.sm/gp500v2/ .... trovi di tutto.
Ciao ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ho trovato veramente di tutto! grazie 1000!
mi rimane il problema degli assetti, xchè ho già provato a fare come hai detto tu ma nn li trova! boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Ho controllato:
![]() risorse del pc>hard disk c> programmi>microprose>gp500>save>pits Giocalo per parecchi, è veramente un'ottimo simulatore, e molto utile per imparare tutte le piste. ti allego una foto del mio desktop che mostra i file in questione! Ciao, sempre a isposizione!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok bene grazie mille!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok bene grazie mille!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho scaricato la super patch 1.5 e 1.6; xrò io ho scaricato il gioco da un twilight! ximmettere le patches devo x forza avere il gioco completo o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
cima non si fanno queste domande...
Prova e "non farci sapere". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.