|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
Da DivX a VHS
Mi sono procurato tutta la cavetteria necessaria ma...
quando cerco di riguardare la registrazione vedo schermo nero e sento solo l'audio.
È solo una mia supposizione, infatti cerco esperti consigli. I'm waiting......
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
Aggiornamento
Azz quante risposte...
![]() Aggiornamento: ho collegato il TV al PC, con twinview ho configurato il secondo monitor (il TV) e ho cominciato con qualche spezzone di film. A parte il fatto che si vedesse in bianco e nero (il TV è a colori) mi sembrava tutto ogay, decido quindi di registrare... REC........ PLAY: stavolta si "intravede" qualcosa ma niente che assomigli ad un film... Cosa dovrei fare adesso? dai fatevi sotto con i consigli!
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
io uso la vodoo3 3000 con tv-out e collego il cavetto giallo e l'audio a un adattore scart che collego con AV2 del VCR. Quando registro metto AV2 e registro tranquillamente............se invece uso un altro VCR ho gli ingressi frontali con i tre colori Giallo (video) e i due audio e in questo caso metto AV3 e registro tranquillamente.
Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
il bianco e nero è probabilmente dovuto al fatto che il tuo tv non sarà dotato d'ingresso s-vhs. Prova collegando il semplice cavetto RCA, quello giallo per intenderci.
Il fatto che non si veda una volta registrato può dipendere da tanti fattori, dovresti spiegarmi meglio il difetto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.