|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
8RDA+ & Geill Pc 3500 PU perchè non sono compatibili??
ma mi spiegate perche' non sono compatibili queste memorie con questa scheda??e mi spiegate se compro delle corsair devo pregare in cinese per mettere il bios giusto prima che vada?? ho capito che poi mi fa andare l'fbs a 200MHz e piu' ma se devo correre il rischio di comprare una MOA che poi ha tutti questi problemi.....il voltaggio 2,1V non lo fa....con molte memorie di marca fa i capricci....datemi una buona motivazione per comprare questa motherboard....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: 8RDA+ & Geill Pc 3500 PU perchè non sono compatibili
Quote:
EPOX RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh mi sono divertito ekkome......con il mio bel voltaggio di serie a 2,1V e i miei bei 2550 Ghz raggiunti......non so se mi spiego......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
la tua critica e i tuoi paragoni mi sembrano inutili e deleterei...
cmq solo a titolo informativo non c'è bisogno ke prendi geil o corsair per fare i 200mhz... io a culo ho preso la mia mobo da un grossista ke non ti permetteva di vedere nemmeno la rev....io l'ho presa e senza NESSUNA modifica e NESSUN problema (non ho nemmeno smontato il dissi dal NB)...ho raggiunto stabilissimi i 210 mhz di bus con twinmos pc3200 con settaggi 5/3/2/2 e scusami se è poco. Ciao p.s. cerca di essere + costruttivo. p.s.1 scusa i toni ma ci sono miliardi di post come il tuo ke buttano merda sulla epox o ke cercano persone ke le incoraggino a comprarla...La 8rda+ è ancora giovane ma già da grandi soddisfazioni e grandi risultati. Quindi o ti "fidi" o non ti fidi...visto ke cmq ogni mobo ha i suoi lati positivi e quelli negativi. ByeZ ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.