|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Due alimentatori??????
Salve gente,
qualcuno mi sa dire se e possibile montare due ali. in un solo pc(uno per la MoBo e altro per hd cd e ventole). Dite che e fattibile??? se qualcuno a qualche idea grazie Byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se trovi lo spazio dove mettere il secondo, e io per esempio ne avrei, fallo, non e' per niente una grama idea!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sa che alla fine ci provero visto che di spendere soldi per uno +potente non mi va.. Qualcun d altro lo a gia fatto??????
Biez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io l'avevo fatto..cmq devi collegare i cavi verdi che si trovano sullo spinotto che va collegato alla mobo...e come per magia si accendono tutti e due...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
provero sicuro allora sperando di risolvere il probblema!
grazie a tutti nessun altro?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.