|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Replay Toca Race Driver
Devo preoccuparmi se il replay di toca mi va a scatti di brutto anche a risoluzioni medio-basse con la 9700 non pro e gli omega 3.2? Altro che rallysportchallenge!!! Il gioco in sè gira fluido ma il replay tv sia col motion blur che senza si mangia fotogrammi a go-go. SEcondo voi dovrei calare ahimè il dettaglio grafico o driver e scheda non svolgono bene il loro compito?
Lo so che la grafica non è tutto, ma visto che l'aspetto simulativo di toca fa pena, che possa godere almeno delle apparenze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non so che dirti, sembra essere un problema comune a molti: se leggi la discussione ufficiale su TOCA Race Driver noterai che il problema è già stato riscontrato da molte persone (ma c'è anche qualcuno a cui il sintomo sembra non presentarsi), ma di soluzioni ancora non ce ne sono.
Io, come vedi, ho una GF4 4200, e proprio come te durante la gara con qualunque tipo di visuale o condizione (pioggia, 20 macchine contemporaneamente su schermo...) il gioco è una scheggia, una delle cose più fluide a cui abbia mai giocato, nessun tentennamento di nessun genere. Ma appena faccio partire il replay, ecco che si notano dei vistosi cali nel framerate...un attimo è strafluido, un attimo dopo tentenna vistosamente e così via... Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Scusate,
non voglio fare il moderatore sostituto, ma se scriveste nella discussione 'ufficiale' su TOCA, penso che sarebbe meglio, sia perchè non appesantireste il forum, sia perchè magari più persone potrebbero rispondervi ![]() Vostro Scusate, non lo faccio più ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E infatti nella prima riga della mia risposta puoi leggere: "...se leggi la discussione ufficiale su TOCA Race Driver..."
![]() Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh già che ci sono rispondo qui: con il mio pc(non è un mostro, ma nemmeno da buttare) durante il gioco vado da dio, nei replay scatti continui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
a me nessuno scatto nel replay con il pc in sign
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bassa Padania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi scuso x avere aperto un topic superfluo, ma non avevo ancora visto quello ufficiale...cmq mi rassicura (si fa x dire) il fatto che questi problemi siano generalizzati e non li faccia solo a me, compreso il fastidioso effetto trasparenza con l'AA attivato.Spero proprio che esca presto una seconda patch che risolva, visto che penso che neanche una 9800pro ora come ora potrebbe sfuggire a questi scatti odiosi. A meno che non ci voglia solo un procio da + di 3 giga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Curiosità: posso sapere se avete l'EAX abilitato o meno?
Ciao.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Questa è ottimizzazione con i piedi, al solito. Qualcosa di simile lo abbiamo gia' potuto visionare son Rally Sport C., e per non parlare di Metal Gear Soldid 2 S. Vergognoso.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Scusatemi
Chiedo scusa per il mio intervento,
non lo farò più. Soprattutto perchè mi rendo conto che non v'è sempre suff. intelligenza 'pratica' da parte di tutti. Vostro ![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Scusatemi
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Re: Scusatemi
doppio, sorry.
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Sottoscrivo in pieno:è una vergogna e la grafica è bella sì ma non fa certo gridare al miracolo, considerando pure l'effetto indesiderato con l'AA attivo!!! Cmq ho notato timidi miglioramenti abbassando la qualità audio, il che implica il fatto che la mia live 5.1 appesantisce troppo il procio. Inoltre, alzando di poco (170mhz) la mem del mio xp2600+, c'è stato qualche incremento e questa è la riprova che x farlo girare veramente bene ci vorrebbe un 3,5 giga! La patch -se la rilasceranno- uscirà quando il gioco non solo l'avrò finito, ma anche buttato o dato via!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.