|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
WinZip v8.1 ita prelevabile qui seguite il link fondopagina
Metto a disposizione il mio hard disk virtuale per prelevare il suddeto sopracitato per chi lo vuole ....
Andate in www.yahoo.it poi sezione valigetta ed inserite Username : MIRAGGIO71 Pass : 66666666 Sono certo che sarete bravi a nn cambiarmi il profilo visto che potrebbe essere utile a tutti una cosa del genere grazie e buon download ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
grazie..
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
scusami ma non sono riuscito a trovarlo....mi aiuti? Grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma dove l'hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Un grazie anche da parte mia !!
![]() Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Ciao a tutti.
E' da qualche anno che non installo più WinZip, perché WinRAR ne copre tutte le funzioni (con in più ovviamente il supporto per RAR ACE ed ISO, fondamentale se si scaricano file da WinMX, eMule eccetera). Inoltre WinRAR lo si trova nativo in italiano (http://www.rarlab.com/download.htm). Mi sono perso qualcosa, o davvero WinZip è superfluo? Grazie, ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
meno male che c'è la versione italiana...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
In verità non è che quella in inglese sia poi così difficile da capire...
Cmq. è certamente una comodità in più! P.S.: Ho corretto il link che avevo postato, mancava il ".htm" alla fine.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
xzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
cerca cerca non penzo ke troverai + niente...cmq grazie x win zip ita e così faccio rosikà tutti quelli ke ancora non lo hanno......cmq non li ho cancellati io i file...solo ke quando sono andato la seconda volta per prendere pesci non c'era + niente.....LuVi?????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi dispiace che nel forum ci siano i maleducati....
Speriamo che chi l'ha fatto nn possa arrivare a domani o magari gli succedesse qualcosa di molto grave a lui e chi gli sta vicino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
Io l'ho scaricato...non c'è il modo di rimetterlo per altri??Era stata una bella iniziativa.Non sono pratico.Forse basterebbe rimetterlo...Dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io potrei mettere a disposizione il mio spazio web, basta che mi mandiate il file via mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La potete trovare qui http://utenti.lycos.it/ilpadrino84/ (grazie a MIRAGGIO
![]() p.s. - con OPERA non funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
***** EDITATO *****
============================================== MM Visto solo adesso intervento di Bordin, quindi niente da aggiungere Solo... meglio editare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.