|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Ma possibile che non ci sia un modo? (edonkey)
Un dubbio mi angustia
Thnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io uso emule che però a quanto ho capito si basa sullo stesso sistema e sugli stessi server...
con il click di destro io ho anche la voce anteprima però parte windows media player e mi da errore.... se ne sai qualcosa illuminami...perchè non va? che funzione è se non va? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
"Questo Mulo (e-Mule appunto, mentre e-donkey era l'asino) è del tutto compatibile con edonkey e ne migliora in maniera determinante alcune caratteristiche: aggiornamento automatico dei server, facilità nel trovare files rari, e soprattutto ottimizzazione del rapporto upload/download. In pratica eMule tiene traccia di quanto avete dato agli altri (sotto forma di crediti automatici), e vi dà una priorità superiore nello scaricare (vi fa saltare in testa alla coda). Questo spinge gli utenti a dare di piu' in upload, per poter scaricare prima e più in fretta.
La conclusione è: eMule batte decisamente edonkey (che comunque resta più stabile e più collaudato). Oltre a questo, tutti i download parziali di edonkey possono venire importati in eMule senza il minimo problema." Come mi pare di aver capito da quello che ti ho copiato qui sopra credo siano sw molto simili, ergo credo il problema sia lo stesso. Io avevo provato ad usarlo ma lo trovo troppo lento, in ogni modo mi dava lo stesso problema che da a te
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma possibile che non ci sia un modo? (edonkey)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.