|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quale case ? ...
Non vorrei apparire un tantino OT.....spero di no.....
Ho solo bisogno di un'informazione veloce... (ma preziosa per me ... ![]() Sto assemblando per la prima volta un pc nuovo da zero....penso che alla fine la soddisfazione sarà grande...... ![]() per ora di certo metterò insieme una ASUS a7n8x deluxe; due HD; lettore cdrom ; masterizzatore; floppy; + ovviamente scheda video e sk audio. Voglio comprarmi un case nuovo e qui vi chiedo un aiuto : c'è qualche requisito minimo che deve avere il mio case per il tipo e la quantità di Hardware che intendo assemblare? Ad esempio posso prendere anche un mid tower o sarebbe troppo piccolo?? ![]() Grazie.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
beh, dipende dalle tue esigenze: io ti consiglierei un bel tower in modo che tutti i componenti hardware del tuo PC possano stare in uno spazio più spazioso ed areato e nn soffrire della temperatura. se vuoi overclokkare oppure dedicarti al modding te lo consiglio vivamente: sicuramente ti diverti di più!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Overclokkare e modding sono due attività forse un po'.....forse un po' pericolose per me in questo periodo....è un tantino presto...però non si sa mai ....intanto mi assemblo il mio bel pc.....e ti assicuro che per me sarà già una bella avventura...immagino tutti quei fili...speriamo di non fare casini.... ![]() Se l'appetito viene mangiando vedremo dove andrò a finire..... ![]() V
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.