|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
MOD Solidarieta'
Ho acquistato in fiera tre display lcd, due 16*4 non retroilluminati ed un 20*4 retroilluminato di cui è stato molto difficile trovare i data sheet che pero' ora ho in mio possesso..
![]() Sto cercando qualche anima pia che mi aiuti fisicamente a cablarli visto che io non sono assolutamente pratico ![]() Come ricompensa offro uno degli stessi lcd 16*4. Mi rivolgo soprattutto ad amici campani che sarebbero piu' facilmente raggiungibili, anche se sarei altrettanto felice di spedirli a qualche volenteroso amico piu' lontano. Prendetelo come un gesto di solidarieta' MOD.. ![]() ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
ciao, se vuoi ti posso aiutare io!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Ecco un'anima pia
![]() Se ti va ci possiamo accordare in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
se vuoi posso dirti come farlo in questa discussione, così se abbiamo qualche problema possiamo sempre contare su altri utenti del forum!
ok? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come ti dicevo in pvt, apprezzo molto la tua disponibilita' ma vista la mia totale incapacita' di usare saldatori o quant'altro abbia a che fare con il cablaggio di un lcd, mi rivolgo a qualche buon samaritano che me li possa cablare con o senza la mia presenza, premio uno degli lcd.
![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cavolo che benefattori..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppettino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aspetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Altro uppettino speranzoso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai..
![]() di sicuro c'è qlcuno di voi che ci mette due minuti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Se mi mandi tutto il necessario (intendo LCD, eventuale datasheet, trimmer per il contrasto (e per la retroilluminazione se lo vuoi) e cavo parallelo, te lo faccio io senza problemi...
![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi faresti un vero piacere. Ti mando pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.