|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Abit Nf7-S e Barton 2500+: quale dissipatore?
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se il tema è già stato trattato in altre sedi(c'è sempre il problema del "cerca" che non va...).
Come da oggetto, che dissipatore consigliereste per il sistema in questione? Ho letto che l'SLK800U e l'SLK900 si "picchinao unpo' con questa mobo...D'altra parte non vorrei che l'SLK800 con i suoi 5 etti e passa riducesse la CPU ad una sottiletta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
5 etti???? nn lo sapevo e pure uno l'ho montato nn si riduce a sottiletta cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Technical Spec.: Dimension: L87 x W56.4 x H48 (mm) - Top, without fan L67 x W81 x H45 (mm) Bottom, without fan Weight: 550g (heat sink only; for AMD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prendi uno Swiftech MXC 462, pesa poco di piu', ma raffredda meglio a parita' di ventola.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ca**o, scusa, avevo ceffato completamente modello...quello che avevo visto io costava 120€ e francamente era un po' troppo...
il Swiftech MCX-462 mi pare carino...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Prendi questo Coolermaster...
Ecco un dissipatore con i fiocchi:
COOLER MASTER ASBV73 AERO Gustatevi la recensione qui: http://www17.tomshardware.com/cpu/20030404/amd_cooler-07.html E' una bomba!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vantec Tornado 80X80X38 84cfm
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
andiamo sul pesante ![]() occhio di prendere il cavo per metterla a 7volt.....è obbligatorio praticamente anche se non ter lo danno assieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vaff..... ![]() sto meditando di prendere l'slk900 con la tornado 9x9 solo per darti polvere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
eh già....hai ragione......l'slk800 basta e avanza ![]() domani monto l'xdream per vedere di quanti gradi vado meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Prendi questo Coolermaster...
Quote:
roba da uscire pazzi!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Prendi questo Coolermaster...
Quote:
43 sono tanti..... 60 è impossibile da sopportare......55 io non li reggo per più di 10 secondi...... e cmq non mi sembra abbia ste grandissime prestazioni che un slk900 con ntornado 119 a 7 volt non possa uimiliare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Io ho preso l'slk900 e una ventola sunon da 39Db (se non ricordo male) e ho l'abit nf7-s rev 1.2 con un 2000+ (palomino).
Vi diro' che a parte le rognette per montarlo va' un gran bene... 46° con la ventola a 5V. rumore? devo trovare il modo di zittire l'alimentatore,lol! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.