|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Acquistata Sony Cybershot U-20!!!
Che dire... BELLISSIMA!
Apparte l'estetica che la rende un gioiellino (io l'ho presa nera... c'è anche silver e blu) fa ottime foto... menù molto semplice da utilizzare, display definitissimo, flash fin troppo potente... Le pecche sono la mancanza del mirino ottico (che però non l'avrebbe resa così piccola...) e le batterie di scarsa durata (io ho provato delle alcaline normali, ancora devo utilizzare le Ni-mh in dotazione che sono in carica) e il fatto che possa essere utilizzata solo in automatico... Pagata 350€ ![]() ![]() Stasera se volete posto degli esempi di foto ![]() Comunque un ottimo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo me l'hai pagata un pò troppo! :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
a me dovrebbe essere arrivata a casa questa settimana la U-10, la sorellina minore... l'ho vista che ce l'aveva un tizio a ginevra in fiera e mi è piaciuta un sacco (ci ho giogato 20secondi, dato che avevo una digital SLR in mano s'è fidato
![]() davvero la durata delle batterie è bassa? ![]() cmq ho visto online delle foto scattate ed erano davvero ottime (anche se erano tutte in condizioni ottimali, ma non è certo la macchina da condizioni estreme ![]() su un prodotto così il mirino ottico non credo sia una mancanza personalmente ![]() usa delle batterie AAA vero?? quante? 2?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
usa 2 batterie AAA... si la durata è abbastanza scarsa... oppure l'ho provata talmente tanto in 3 ore che si sono scaricate subito... (in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.