|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prob con splinter cell e raddy 9700pro
raga con il gioco in questione anke aggiornato alla versione 1.1 le luci mi si vedono dietro alcuni oggetti, e anke dietro ai muri. é molto fastidioso, qualcun'altro ha il mio stesso prob??? nn so cm risolverlo.
Ho notato xo ke se setto nei cata 3.2 le opzioni di defoult questo nn accade, ma voglio giocarlo con tutto al max o quasi!!!! cm faccio?? anke con gli omega driver fatti sui 3.2 fa la stessa cosa e anke coi 3.0 e 3.1 cya grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non sbaglio è un problema di anti aliasing. Prova a disattivarlo, mi sa che è l'unico modo per eliminare quel difetto...
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok grazie
solo ke mi perdo molto così... vabbe speriamo in una prox patch o relase di driver cyaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byez! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.