|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Dove trovo un bios per GeForce 256?
Ciao ragazzi, ho una 3DPower GeForce 256 SDR.
Pare che il bios si sia rovinato. Avete un link da darmi? E' tutta oggi che certo su internet ma non ho trovato niente. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Dove trovo un bios per GeForce 256?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perchè già dal boot l'immagine è corrotta. Visto che non ha subito ne overclock ne urti o robe varie, provo a cambiare il bios, sennò la butto via
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bando alla ciance!!!
Ditemi dove posso trovare un bios!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Guarda un pochino su NVItalia... Ci sono dei link di bios vari mi pare... Comunque sono piuttosto rari da trovare, soprattutto originali! Spesso si trovano per modifiche radicali, come la trasformazione totale a GeForce Quadro! Comunque dai un occhiata magari trovi qualcosa! Ho idea che comunque non sia un problema di bios... Di solito non si sfasciano da soli! Sono 2 anni che tengo la mia geffo oc come una bestia... Ma il bios funge!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Su nvitalia una volta c'erano una infinità di bios!
Adesso solo dei link! darò un'occhiata grazie! Se si mette a posto è destinata a deventare quadro. Altrimenti bisognerà buttarla via! La vuole qualcuno? 10€ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Io ho avuto lo stesso problema (con una scheda Creative GeForce 256) e il bios l'ho tovato qui: http://www.x86-secret.com/articles/nvbios.htm
All'inizio ha funzionato, ma dopo pochi minuti mi sono trovato da capo. Se lo schermo si riempie di artefatti, la vedo male... ma prova lo stesso. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Ottimo! Non credo sia qualcosa di davvero complicato comunque... L'hai provata su altri pc?!? Comunque, se la fai quadro, è davvero un gioiello, soprattutto se fai grafica professionale! Peccato per le sdram...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ora provo, vediamo che succede
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.